Pirati dei Caraibi, il produttore condivide un nuovo aggiornamento sul possibile ritorno di Johnny Depp

Il produttore Jerry Bruckheimer rivela alcune informazioni sul potenziale ritorno di Johnny Depp nei panni del Capitano Jack Sparrow

Anche se rimane incerto il ritorno di Johnny Depp nel franchise di Pirati dei Caraibi, i fan hanno ancora qualche speranza di rivederlo nei panni del Capitano Jack Sparrow. Un recente aggiornamento condiviso dal produttore Jerry Bruckheimer potrebbe essere considerato promettente.

Il produttore Jerry Bruckheimer rivela alcune informazioni sul potenziale ritorno di Johnny Depp in Pirati dei Caraibi

johnny depp pirati dei caraibi

Pirati dei Caraibi – Ai confini del mondo. Walt Disney Pictures

Nel corso di cinque film, Depp ha interpretato il ruolo del Capitano Jack Sparrow, un personaggio che potrebbe essere il pirata più amato della cultura pop. Dopo le accuse di violenza domestica da parte dell’ex moglie Amber Heard, Depp ha dichiarato che la Disney ha annullato il sesto capitolo previsto. La vittoria di Depp nel processo per diffamazione contro Heard ha rafforzato la sua posizione agli occhi di molti, facendo sì che i fan richiedessero alla Disney di riportare l’attore per un altro film.

In una nuova intervista con Entertainment Tonight, Bruckheimer ha confermato il suo desiderio di riportare Depp a bordo, rivelando che ne hanno persino discusso. “Se dipendesse da me, ovviamente. Adoro avere Depp”, ha detto Bruckheimer. “È un grande attore e un buon amico… Sicuramente ne abbiamo parlato, ma vedremo cosa succede.”

Bruckheimer ha sottolineato che la decisione non spetta a lui, ma non ha specificato chi ha l’ultima parola. È possibile che la Disney voglia mantenere una certa distanza da Depp a causa del processo, nonostante il suo esito. È stato anche riportato che il prossimo film di Pirati dei Caraibi potrebbe essere un riavvio completo, forse per motivi creativi. Tuttavia, è anche possibile che Depp sia riluttante a riprendere il ruolo, avendo testimoniato in tribunale di essersi sentito “tradito” per il licenziamento.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *