Possessor: il teaser trailer del film di Brandon Cronenberg

Il secondo lungometraggio di Brandon Cronenberg

Neon ha da poco diffuso il primo teaser trailer ufficiale di Possessor; si tratta di un thriller fantascientifico diretto da Brandon Cronenberg, figlio del regista, sceneggiatore e produttore canadese David Cronenberg. Le prime immagini del film sono decisamente disturbanti e sottilmente inquietanti. Possessor è il secondo lungometraggio di Brandon Cronenberg, dopo Antiviral del 2012 e il cortometraggio Please Speak Continuously and Describe Your Experience as They Come to You.

Possessor: il teaser trailer ufficiale

La pellicola è stata presentata in anteprima mondiale a gennaio scorso, al Sundance Film Festival 2020. Il figlio di David Cronenberg torna dietro la macchina da presa con un film che ruota attorno all’assassina su commissione Tasya Vos. Nei panni della protagonista del film troviamo Andrea Riseborough. Diamo uno sguardo qui sotto al primo teaser trailer ufficiale di Possessor.

Tasya Vos è in grado di portare a termine gli omicidi commissionati assumendo il controllo del corpo di altre persone. Questo, grazie a una moderna e complessa tecnologia che sfrutta la struttura e le funzioni del cervello umano. Durante un incarico particolarmente delicato, Taya rimane imprigionata in una mente davvero abile e diabolica; dovrà fare di tutto per scongiurare il pericolo di essere eliminata. Non c’è dubbio quindi che questa tecnologia futuristica possa avere conseguenze potenzialmente letali.

Se la trama e le prime immagini del teaser trailer di Possessor sono come minimo accattivanti, altrettanto interessante è il cast. Oltre ad Andrea Riseborough nel ruolo principale, troviamo infatti anche Jennifer Jason Leigh, Sean Bean, Tuppence Middleton, Christopher Abbott, Rossif Sutherland, Raoul Bhaneja e Rachel Crawford. Il nuovo film di Brandon Cronenberg dovrebbe uscire nelle sale cinematografiche statunitensi entro la fine di quest’anno; al momento, tuttavia, non è ancora stata fissata una data precisa. Non resta dunque che aspettare e immergerci in queste prime immagini dall’impatto visivo decisamente alto. Sarà nostra premura comunicarvi ogni aggiornamento circa la data di uscita e qualunque altro dettaglio su questa affascinante pellicola.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *