Prey: alcune clip anticipano l’arrivo di Predator e le abilità dell’eroina

Nelle nuove clip del prequel di Predator, Prey, la guerriera indigena Naru mostra le sue abilità di cacciatrice prima dell'arrivo di una nave

Le nuove clip di Prey mettono in evidenza le sorprendenti abilità di caccia dell’eroina prima del suo confronto con Predator. Il prequel del classico d’azione/fantascienza del 1987 con Arnold Schwarzenegger arriverà presto su Hulu anzichè nei cinema. Nel cuore della Nazione Comanche nel 1719, la guerriera indigena Naru (Amber Midthunder) scopre che la preda a cui sta dando la caccia, è una creatura aliena con capacità tecnologiche avanzate. Sarà la prima interazione dei Predators con la specie umana, circa 300 anni prima della guerriglia dell’alieno con l’olandese di Arnold.

Le nuove clip di Prey:

Prima che Prey venga presentato in anteprima su Hulu il 5 Agosto, Bloody-Disgusting condivide tre nuove clip che descrivono le impressionanti abilità di Naru e il suo primo incontro con Predator, appena arrivato sulla Terra. Nel primo video, lei e il suo amico a quattro zampe cacciano un cervo nella foresta. In un altro, Naru incuriosita da un rumore, esce dal nascondiglio per indagare e nota un’astronave precipitare dalle nuvole. Infine, la guerriera affronta un feroce orso.

Le due clip di caccia mostrano una quantità impressionante di stuntwork e d’azione, che dovrebbe soddisfare i fan del film del 1987. La clip intitolata Something in the Sky probabilmente si svolge subito dopo la scena della caccia al cervo, e annuncia l’apparizione del Predator.

Tutte e tre le clip forniscono un’entusiasmante assaggio di ciò che vedremo nel prequel del regista Dan Trachtenberg. La scena dell’orso, in particolare, è la più significativa anteprima d’azione del film e mostra come Naru sia una delle cacciatrici più abili della sua tribù. I video dimostrano la sua capacità di adattamento a situazioni pericolose, un talento che la ragazza dovrà ampiamente utilizzare contro l’invasore alieno. Qualsiasi futuro film di Predator dovrà soddisfare, se non superare, il livello d’azione radicata di Prey e la potente presenza della sua eroina per evitare il tipo di critiche che altre voci del franchise, ad esempio The Predator del 2018, hanno ricevuto.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *