Prima della Scala 2021: Cate Blanchett e tutti gli ospiti più attesi

L'attrice premio Oscar potrebbe essere l'ospite d'onore della serata milanese

Si preannuncia come un’apertura in grande stile quella della stagione operistica del prestigioso Teatro alla Scala di Milano. L’appuntamento di quest’anno è particolarmente importante, dopo la sospensione nel 2020 a causa della pandemia. L’appuntamento con il Macbeth di Giuseppe Verdi è fissato per le ore 18 di stasera, con diretta su Rai Uno a partire dalle 17.45. Come ogni anno c’è grande attesa anche per la sfilata di star che presenzieranno all’evento. Per quest’anno si parla di una Prima con ospiti d’eccezione per una serata che sarà anche all’insegna del glamour. Fra gli ospiti più attesi della Prima della Scala 2021 spicca il nome di Cate Blanchett, la cui presenza è data per altamente probabile, invitata da Giorgio e Roberta Armani.

Cate Blanchett alla Prima della Scala 2021: l’elenco degli ospiti più attesi

prima della scala 2021

“Cate Blanchett” by Gage Skidmore is licensed with CC BY-SA 2.0. To view a copy of this license, visit https://creativecommons.org/licenses/by-sa/2.0/

Con ogni probabilità, Cate Blanchett sarà ospite di Giorgio Armani che, dallo scorso aprile, è socio sostenitore del Teatro alla Scala. Presenzierà all’evento il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, insieme alla Presidente del Senato Maria Elisabetta Alberti Casellati e al Ministro della Cultura Dario Franceschini. Saranno presenti anche i Senatori a vita Liliana Segre e Mario Monti. Oltre a Cate Blanchett, da gennaio al cinema con La fiera delle illusioni di Guillermo del Toro, parteciperanno alla Prima della Scala 2021 molti altri vip. Ci saranno Emma Marrone, Manuel Agnelli, Cesare Cremonini, Ornella Vanoni, Marracash, Diodato, Placido Domingo e Maurizio Cattelan. Direttore d’orchestra sarà Riccardo Chailly mentre la regia dello spettacolo è affidata a Davide Livermore.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Teatro alla Scala (@teatroallascala)

 

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *