L’immortale: il trailer ufficiale del film di e con Marco D’Amore

Ciro Di Marzio è risorto dalle ceneri: il primo trailer de L'immortale spin-off della serie Gomorra

È finalmente uscito il primo trailer de L’immortale, spin-off cinematografico della serie tv SKY Gomorra, diretto ed interpretato da Marco D’Amore, nei panni del suo alter-ego Ciro Di Marzio detto L’immortale. Da tempo Marco D’Amore aveva annunciato il suo interesse crescente per la regia oltre alla nota carriera d’attore. Finalmente questo lungometraggio è la sua prima e vera prova dietro la telecamera. Stando a quanto è stato detto L’Immortale, film a se stante, farà da ponte tra la quarta e quinta stagione di Gomorra.

Avevamo lasciato Ciro sui fondali del golfo di Napoli crivellato dai colpi di pistola di Genny Savastano sotto il comando di Sangue Blu. Come ci rivela la sinossi ufficiale il film sembra partire dai ricordi di Ciro che riaffiorano alla mente proprio in quegli istanti in cui è in fin di vita. Lo spinoff in questione spezza l’arco narrativo in due raccontandoci sia il passato che il “presente” de L’Immortale. un Ciro Di Marzio ancora bambino crescerà tra mille difficoltà fino ad arrivare alla corte dei Savastano nel ruolo che tutti conosciamo. Il film si ambienta tra Roma, Napoli e Riga in Lettonia; le riprese sono già terminate ed uscirà al cinema il prossimo 5 dicembre.

Non ci resta quindi che goderci questo primo trailer ufficiale ed aspettare l’uscita nelle sale per scoprire se Ciro L’Immortale sia sopravvissuto in quella notte infernale. Vi lasciamo con il trailer ufficiale de L’Immortale diretto ed interpretato da Marco D’Amore, buona visione.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *