Project Hail Mary: individuati i registi che dirigeranno il film sullo spazio con Ryan Gosling

Stando ad alcune indiscrezioni di Variety il prossimo film con Ryan Gosling ha trovato i suoi registi

Ryan Gosling sarebbe pronto a tornare metaforicamente nello spazio con Project Hail Mary, film che andrà a cementare il sodalizio artistico tra cinema e spazio. Negli ultimi anni in particolare Hollywood si è dedicata ad esplorare la figura dell’astronauta con film premio Oscar come Gravity di Alfonso Cuarón, e onesti film di fantascienza come Life con Jake Gyllenhaal e Ad Astra con Brad Pitt. A tentare la via dell’esplorazione spaziale anche Chazelle con il suo First Man, in cui Ryan Gosling interpreta il celebre Neil Armstrong.

L’attore sembra essersi così tanto calato nei panni da voler ripetere l’esperienza. Gosling, secondo infatti le indiscrezioni di Variety, avrebbe fatto pressioni sui dirigenti della MGM per affidare la regia di Project Hail Mary a Phil Lord e Chris Miller. Il film di cui l’attore sarà protagonista è tratto dal romanzo in uscita nel 2021 di Andy Weir, già autore di The Martian.

Individuato chi dirigerà Project Hail Mary, nuovo film con Ryan Gosling

Riguardo la trama si sa ancora poco,è noto che il protagonista della storia sarà un’astronauta che attraverso una missione solitaria cercherà di salvare l’intero pianeta Terra. Le atmosfere non sembrano quindi discostarsi dal romanzo The Martian che in breve tempo è diventato un best seller mondiale portando grande fama allo scrittore.

first man recensione

First Man, Temple Hill Entertainment

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *