TimVision distribuirà in esclusiva la quarta stagione di The Handmaid’s Tale

La serie con Elisabeth Moss sta per tornare su TimVision

TimVision, la piattaforma streaming di TIM, trasmetterà in esclusiva le nuove puntate della quarta stagione di The Handmaid’s Tale. A partire dal 29 aprile gli episodi arriveranno nel nostro paese 24 ore dopo la messa in onda negli Stati Uniti. Elisabeth Moss oltre a vestire i panni della protagonista, June, vestirà anche i panni della regista. L’attrice infatti si occuperà di dirigere alcuni dei nuovi episodi. Il cast viene completato da molti nomi illustri, tra i quali: Joseph Fiennes, Yvonne Strahovski, Samira Wiley, Alexis Bledel, Ann Dowd, Max Minghella, Madeline Brewer, O-T Fagbenle, Amanda Brugel, Bradley Whitford e Sam Jaeger.

Il successo della serie è stato tale da permettere alla MGM Television, casa di produzione di The Handmaid’s Tale, di confermare la produzione di una quinta stagione: voci di corridoio suggeriscano che possa essere però l’ultima.

Gli episodi della quarta stagione di The Handmaid’s Tale verranno trasmessi da TimVision

La quarta stagione della serie distopica con Elisabeth Moss sarebbe dovuta uscire nell’autunno 2020. L’attuale emergenza sanitaria mondiale ha costretto la produzione a rimandare l’intero progetto, tanto da far slittare la data d’uscita al 2021. A differenza delle due stagioni precedenti quella in arrivo ad aprile sarà composta da 10 episodi e non da 13. Il produttore esecutivo a riguardo si è espresso in modo più che positivo, questa scelta infatti secondo lui “gioverà alla creatività della serie”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *