Quello che non so di te: il trailer della commedia romantica con Rose Reid

Il 10 giugno arriva nei cinema italiani la commedia romantica con Rose Reid e Jedidiah Goodacre

Eagle Pictures ha reso disponibile il trailer italiano di Quello che non so di te, una commedia romantica in arrivo nei cinema italiani il 10 giugno 2021. La trama segue un’aspirante violinista di talento che incontra una famosa giovane star del cinema mentre si reca al suo semestre universitario all’estero in un piccolo villaggio costiero in Irlanda, dove una storia d’amore inaspettata li attende al varco. Diretto da Brian Baugh, Quello che non so di te (titolo originale Finding You) è un film romantico che si ispira al romanzo di Jenny B. Jones, intitolato There You’ll Find Me. Ecco il trailer in italiano:

Quello che non so di te: il trailer italiano della commedia romantica con Rose Reid

Il film è stato girato esclusivamente in Irlanda, a Dublino e dintorni, Claire, Offaly e Kildare, con il “set del villaggio” allestito nella bellissima cittadina di Carlingford. Il film è scritto e diretto dal regista americano Brian Baugh, già regista dei drammi To Save a LifeThe World We Make e del biopic I’m Not Ashamed. Ecco la sinossi ufficiale del film:

Quello che non so di te è un film romantico, divertente ed emozionante; sul riuscire a realizzare i propri sogni e sul sapere riconoscere la felicità quando la vita all’improvviso ci pone di fronte ad una scelta.
Dopo una sfortunata audizione presso un prestigioso conservatorio di musica di New York, la talentuosa violinista Finley Sinclair (Rose Reid) decide di partire per l’Irlanda per un semestre di studi all’estero. Al B&B gestito dalla famiglia che la ospita, incontra Beckett Rush (Jedidiah Goodacre); arrogante star del cinema che è lì per girare un altro capitolo del suo franchise fantasy-d’ avventura.

Tra i due, nonostante siano molto diversi, nasce una forte attrazione e una profonda sintonia. Beckett incoraggia Finley a riprendere a suonare il violino e ad aprire il suo cuore alla musica. Finley, a sua volta, aiuta Beckett a liberarsi dall’immagine riduttiva di teen-idol e a rimettersi in gioco. Ma quando il padre-manager di Beckett (Tom Everett Scott) inizia a considerare Finley come una minaccia per la carriera di suo figlio, Finley dovrà decidere cosa è disposta a rischiare per amore.

Articoli correlati