Ragnarok 2: il teaser trailer e la data di uscita della serie Netflix

Netflix ha diffuso il teaser trailer della stagione 2 di Ragnarok, che mostra il ritorno dei personaggi dello show, sempre alle prese con una rilettura contemporanea della mitologia norrena. Quest’ultima si riferisce all’insieme dei miti appartenenti alla religione tradizionale pre-cristiana dei popoli germanici della Scandinavia. Inclusi quelli che colonizzarono l’Islanda e le Fær Øer, dove le fonti scritte della mitologia norrena furono assemblate. La serie danese-norvegese che porta la firma di Adam Price proseguirà le vicende di Magne e Laurits, come reincarnazioni dei grande Dei Nordici. Il debutto è atteso questo mese, il 27 maggio per la precisione. A seguire la sinossi ufficiale:

Cosa faresti se avessi 17 anni e scoprissi che devi affrontare un nemico antico ed estremamente potente che sta tenendo nella sua morsa di ferro una città e forse persino un intero paese? Magne è alla ricerca di risposte e alleati. Riuscirà a trovarli in tempo? 

Ragnarok 2: il teaser trailer della nuova stagione Netflix

Disponibile da venerdì 31 gennaio 2020, Ragnarok è un teen drama norvegese che intreccia la mitologia norrena alle peripezie scolastiche e agli amori di un gruppo di adolescenti che vivono nella cittadina immaginaria di Edda. La prima stagione è solo il preludio di cosa ci attende nei prossimi episodi, la seconda stagione infatti, riprenderà da dove si è conclusa la prima. La serie creata da Adam Price vede nel cast gli attori David Stakston (Magne), Jonas Strand Gravli (Laurits), Theresa Frostad Eggesbø (Saxa), Herman Tømmeraas (Fjor) ed Emma Bones (Gry), Henriette Steenstrup, Odd-Magnus Williamson, Synnøve Macody Lund, Bjørn Sundquist e Gísli Örn Garðarsson.

Tra i volti nuovi della stagione 2 di Ragnarok ci sono Vebjørn Enger (Jens), Benjamin Helstad (Harry), Billie Barker (Signy), Jesper Malm (Odd Moland) e Espen Sigurdsen (Halvor Lange). Ragnarok 2 in streaming sarà ancora una volta un’esclusiva di Netflix; trattandosi di una serie originale realizzata appositamente per lo streamer e sarà composta da sei episodi. Di seguito il teaser ufficiale.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *