Ragnarok: Netflix rilascia il trailer italiano della serie sulla mitologia norrena

Il primo teaser trailer ufficiale italiano di Ragnarok, in arrivo su Netflix nel 2020

Netflix ha rilasciato il primo teaser trailer ufficiale italiano della serie norvegese Ragnarok, disponibile sulla piattaforma streaming a partire dal 31 gennaio 2020. La serie sarà ambientata nella cittadina immaginaria di Edda, il cui nome è un richiamo immediato alla due maggiori raccolte dei miti nordici, l’Edda poetica e L’Edda in prosa.

Nell’ambito della mitologia norrena, il Ragnarök è il corrispettivo della fine del mondo, una battaglia tra le forze del bene e quelle del male; si tratta di un concetto già sviluppato e analizzato in varie interpretazioni dei miti nordici e nello stesso film Marvel Thor:Ragnarok. Nella serie norvegese in arrivo su Netflix il prossimo anno, la storia legata ai miti scandinavi avrà come protagonisti personaggi giovanissimi.

ragnarok trailer

Nel trailer di Ragnarok vediamo David Staksom nei panni di Magne Jonas Strand Gravli in quelli di Laurits, mentre Theresa Frostad Eggesbø, Herman Tømmeraas ed Emma Bones saranno rispettivamente Saxa, Fior e Gry. I giovani attori, già protagonisti della serie Skam, dovranno cimentarsi con una versione attuale e contemporanea della mitologia scandinava. La serie tv, in sospeso fra teen drama e fantasy sta già suscitando la curiosità degli spettatori; curiosità destinata ad aumentare anche grazie a questo primo trailer.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *