Random Acts of Violence: il poster del film diretto da Jay Baruchel

Diffuso il poster di Random Acts of Violence, film diretto e interpretato da Jay Baruchel

Ecco il poster di Random Acts of Violence. L’attore Jay Baruchel segna con questo film il suo esordio alla regia, ed i risultati si potranno apprezzare molto presto. Tratto dall’omonimo fumetto firmato da Jimmy Palmiotti e Justin Gray, Random Acts of Violence porta sul grande schermo la storia di un fumettista dell’orrore e del suo editore. Presto le opere di questi due protagonisti iniziano infatti a prendere vita, e il film racconta l’evoluzione della loro carriera e il sodalizio.

Ispirandosi a fatti realmente accaduti, i due protagonisti realizzano un fumetto il cui protagonista è uno spietato serial killer. Durante il tour di lancio del fumetto, i due si imbattono nella città in cui i delitti in passato furono perpetrati. I due si ritroveranno di fronte a una sconvolgente realtà: ciò che hanno disegnato e scritto insieme, infatti, sembra prendere vita proprio di fronte ai loro occhi. Il fumetto si fa inquietante realtà.

Random Acts of Violence – Il poster

Jay Baruchel nel 2008 ha lavorato nella commedia Fanboys e in Tropic Thunder per la regia di Ben Stiller. Baruchel è protagonista del film L’apprendista stregone (2010) assieme a Nicolas Cage. Successivamente è apparso nel film The Trotsky (2010), ancora inedito in Italia. Nell’estate 2010 è il protagonista di Lei è troppo per me, con Alice Eve e T.J. Miller. Sempre nello stesso anno doppia il protagonista del film d’animazione Dreamworks Dragon Trainer, il gracile ragazzo vichingo Hiccup, ruolo che riprende nella serie televisiva Dragons e nel sequel Dragon Trainer 2. Nel 2010 è apparso in una speciale campagna pubblicitaria dell’Adidas, “Cantina”, in collaborazione con la coppa del mondo FIFA 2010.

Random Acts of Violence non ha ancora una data d’uscita nelle sale americane. Il film ha comunque già ha ottenuto discreti risultati durante la sua presentazione: Random Acts of Violence è infatti stato proiettato alla scorsa edizione del Fantastic Fest il 19 settembre 2019. Nel cast troviamo Jay Baruchel, Jesse Williams, Jordana Brewster e Niamh Wilson.

image 29

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *