Raya e l’ultimo drago: il teaser trailer del nuovo film Disney

Il prossimo film targato Walt Disney Animation Studios uscirà nelle sale americane a marzo 2021

La Disney ha pubblicato il primo teaser trailer di Raya e l’ultimo drago, previsto nelle sale americane a marzo 2021. Il 59° lungometraggio targato Walt Disney Animation Studios, racconta la storia della giovane Raya, una guerriera determinata a trovare l’ultimo drago rimasto per poter salvare il suo mondo. Alla regia troviamo Don Hall e Carlos López Estrada, mentre Paul Briggs e John Ripa hanno partecipato come co-registi. La sceneggiatura è opera della drammaturga Qui Nguyen e di Adele Lim (Crazy & Rich Asians). Il cast vocale originale vede la partecipazione di Kelly Marie Tran nel ruolo di Raya. Accanto a lei Awkwafina, che presta la voce al drago Sisu.

Gli eventi raccontati nel lungometraggio saranno ambientati a Kumandra, un mondo inventato basandosi sulle culture del sudest asiatico, incrociando suggestioni e folklore di Thailandia, Laos, Vietnam, Filippine, Cambogia e Malesia. Raya è una giovane senza paura, piena di passione e affascinante. La guerriera è accompagnata dal suo fedele destriero Tuk Tuk, una creatura descritta come a metà tra un orso e una versione insetto di un armadillo. Una forza malvagia minaccia il regno di Kumandra e i due devono lasciare la loro casa Heart Lands e andare alla ricerca dell’ultimo drago per cercare di fermare il malvagio Druun.

Raya e l’ultimo drago: sinossi e teaser trailer

La sinossi ufficiale di Raya e l’ultimo drago:

Molto tempo fa, nel fantastico mondo di Kumandra, umani e draghi vivevano insieme in armonia. Ma quando una forza malvagia ha minacciato la loro terra, i draghi si sono sacrificati per salvare l’umanità. Ora, 500 anni dopo, quella stessa forza malvagia è tornata e Raya, una guerriera solitaria, avrà il compito di trovare l’ultimo leggendario drago per riunire il suo popolo diviso. Durante il suo viaggio, imparerà che non basterà un drago per salvare il mondo, ci vorrà anche fiducia e lavoro di squadra.

Ecco il teaser trailer di Raya e l’ultimo drago:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *