Rebecca Ferguson, la star di Dune 2 parla del suo incidente che ha scosso l’industria cinematografica

Rebecca Ferguson rivela le reazioni a quanto accaduto con un co-protagonista

La star di Dune: Parte Due, Rebecca Ferguson, è diventata virale alla fine di febbraio dopo aver ricordato un incidente in cui si è difesa da sola contro un attore di serie A. L’attrice non ha rivelato il nome dell’attore, ma ha ricevuto forti reazioni alla sua intervista.

“Non è una mia responsabilità”: Rebecca Ferguson rivela le reazioni a quanto accaduto con un co-protagonista

rebecca ferguson film da vedere stasera in tv

Dune. Warner Bros.

Intervenendo al The Jess Cagle Show, Rebecca Ferguson ha risposto a una domanda sui suoi precedenti commenti su un collega di prim’ordine. L’attrice aveva precedentemente ricordato che l’attore senza nome le aveva urlato contro durante un incidente dietro le quinte: “Ho fatto un film con un co-protagonista assolutamente idiota, e questo essere umano era così insicuro e arrabbiato perché questa persona non riusciva a far uscire le scene. Ero così vulnerabile e a disagio che sono stata sgridata, e piangevo camminando fuori dal set. Questa persona mi guardava letteralmente di fronte a tutta la troupe e diceva: ‘Ti definisci un’attrice?'”

Ora, l’attrice ha parlato della risposta di Internet e delle telefonate ricevute dopo l’intervista. Notando che “non me lo aspettavo”, parlando della reazione di Internet, Ferguson ha aggiunto: “Quello che ho capito anche all’età che ho adesso è che non importa cosa dici quando fai le interviste. Sicuramente penso di essere molto più aperta e so anche quali sono i miei limiti.”

Ha continuato spiegando che “lo scopo dell’intervista non era trovare la persona, ma ero entusiasta della domanda, che era un’ottima domanda. Perché il punto era: c’è un punto nella tua carriera in cui sei stato trattato in un modo in cui hai cambiato la tua decisione su uno dei due, – è così che l’ho formulato dentro di me – dove vuoi il cambiamento, o non lo accetterai. Ed è stato un momento così chiaro per me che lavoro con questa persona.”

Dopo che l’intervista è diventata virale, la star di Dune ha rivelato: “Ho ricevuto telefonate da incredibili co-protagonisti con cui ho lavorato che dicevano: ‘Capisci cosa hai fatto, vero?!’ E io ho pensato: ‘Oh mio Dio, no, non pensavo’. Voglio dire, non è una mia responsabilità, a dire il vero non mi interessa. Sai, ‘Sei fantastico, ma la mia storia è la mia storia, e se sei una brava persona, non preoccuparti.”

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *