Rebel Moon: Zack Snyder ha costruito il suo set più grande di sempre per la seconda parte

Zack Snyder rivela come Rebel Moon - Parte 2 lo abbia costretto a costruire la sua scenografia più grande di sempre

La seconda parte di Rebel Moon di Zack Snyder arriverà su Netflix questa settimana e si prevede che sarà uno dei suoi film più monumentali. Per ricreare l’ambientazione della comunità rurale sul pianeta Veldt, difesa dalla banda di eroi contro le forze imperiali, Snyder e il suo team hanno costruito una vera e propria fattoria, con estese coltivazioni di grano piantate appositamente per le riprese.

“È stato il set più grande in cui abbia mai lavorato, perché abbiamo piantato vasti ettari di grano”, ha spiegato Snyder in un’intervista con ComicBook.com. “Tutto quel grano è reale. È stata un’enorme, non sfida, ma opportunità, perché siamo stati in grado di realizzare quelle riprese imponenti della raccolta completamente genuine ed è stato davvero entusiasmante”.

In effetti, i trailer e le prime recensioni di Rebel Moon Parte 2 hanno evidenziato come la banda eterogenea di guerrieri cercasse la pace nella vita contadina.

Di cosa parla Rebel Moon – Parte 2

zack snyder rebel moon parte uno analisi

Grand Electric, The Stone Quarry

Nella continuazione dell’epopea spaziale di Snyder, Kora e la sua squadra di rivoluzionari si trovano di fronte a un nemico che credevano di aver sconfitto: l’ammiraglio Atticus Noble e la sua legione Imperium che governa dal ponte della maestosa nave da guerra, lo sguardo del Re. Saranno necessarie tutte le loro abilità unite per liberare gli abitanti del villaggio di Veldt dall’oppressione di Motherworld e per liberarsi dal loro tragico passato.

Kora e i sopravvissuti si preparano a sacrificare tutto, combattendo al fianco del coraggioso popolo di Veldt, per difendere un villaggio che un tempo era pacifico, una patria ritrovata per coloro che hanno perso la propria lottando contro Madremondo. Mentre si avvicina la battaglia, i guerrieri devono confrontarsi con le verità del loro passato, ognuna delle quali rivela il motivo per cui combattono. Con l’intera potenza del Regno che si riversa sulla ribellione in crescita, si cementano legami indissolubili, emergono eroi e nascono leggende.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *