Rebel Moon: il film di Zack Snyder ottiene un aggiornamento da uno degli sceneggiatori

Il co-sceneggiatore Shay Hatten, rivela di aver visto un frammento del trailer di Rebel Moon e anticipa che il prossimo film Netflix di Zack Snyder sarà fenomenale

Il co-sceneggiatore di Rebel Moon, Shay Hatten anticipa che, da quello che ha visto nel trailer, l’imminente “opera spaziale” di Zack Snyder sarà un vero e proprio spettacolo. Dopo aver concluso il suo lavoro nel DCU con Justice League, Snyder ha collaborato con Netflix per Army of the Dead e il prossimo film, Rebel Moon. Il regista ha precedentemente condiviso immagini dietro le quinte dell’attesa epopea spaziale e brevi frammenti del film sono stati mostrati come parte del trailer di anteprima. Ora, in una recente intervista con Collider, Hatten esalta il prossimo film come “una festa per gli occhi“, rivelando di avere il trailer di Rebel Moon così come frammenti del resto del film, che ha terminato le riprese. 

Tutto ciò che sappiamo su Rebel Moon

Rebel Moon Zack-Snyder

Si dice che Rebel Moon sia stato originariamente concepito come un film di Star Wars più “maturo”, prima di essere brevemente rielaborato in uno show televisivo. Il progetto alla fine sarebbe finito su Netflix come lungometraggio separato, con lo streamer che aveva già dato il via libera ad un film successivo. Si dice che parli di una giovane donna di nome Kora (Sofia Boutella) che viaggia per la galassia alla ricerca di alleati per affrontare il tirannico signore della guerra Balisarius (Ed Skrein).

Oltre ai due, Rebel Moon vanta un cast impressionante, tra cui Charlie Hunnam, Djimon Hounsou, Anthony Hopkins, Michiel Huisman, Ray Fisher, Jena Malone, Corey Stoll, Cary Elwes, Cleopatra Coleman e Ray Porter. Apparentemente Housou interpreterà un antagonista secondario, il generale Titus, uno dei subalterni di Baliarius. Hopkins, d’altra parte, apparirà nel film dando la voce ad un robot da battaglia di nome Jimmy.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *