Rebel Moon: un primo sguardo al prossimo film di Zack Snyder

Il regista ci regala un primo sguardo al suo prossimo film

Zack Snyder, il regista di Justice League e Army of the Dead, ha condiviso nelle scorse ore un primo sguardo al suo prossimo film Rebel Moon. Il regista ha scritto la sceneggiatura insieme a Shay Hatten e Kurt Johnstad (300), e sarà anche il regista del progetto che sarà prodotto e distribuito da Netflix. La storia del film ruota attorno ad una colonia pacifica ai margini della galassia e inizia quando questa è minacciata dagli eserciti di un tirannico reggente di nome Balisarius. Disperati, i coloni inviano una giovane donna con un passato misterioso a cercare guerrieri dai pianeti vicini per aiutarli a resistere. Snyder ha condiviso un primo concept art del suo prossimo progetto, commentando:

Concept art di Rebel Moon… Manca davvero poco all’inizio delle riprese, e ci stiamo preparando al meglio per poter cominciare tra qualche mese.

Rebel Moon film

@zacksnyder

Rebel Moon: un primo sguardo al prossimo film di Zack Snyder

Il concept art sembra mostrarci una colonia e dal look, il disegno ci suggerisce che Rebel Moon avrà le caratteristiche di un epico blockbuster di fantascienza. Alla base dell’idea ci sarebbe infatti un vecchio progetto di Star Wars per Lucasfilm. Inoltre, anche se Snyder si è dilettato con la fantascienza in Man of Steel, questo si prospetta il suo primo approccio completo al genere. Qualche settimana fa il regista, parlando del nuovo progetto ha potuto alimentare la curiosità dei fan raccontando:

Siamo solo all’inizio. È un qualcosa di folle ed enorme, ma molto emozionante e sono super eccitato all’idea di poter presto mostrare qualche artwork e rivelare il cast perché è tutto in fase di formazione. Il prologo di Man of Steel ha un sacco d’importanti elementi sci-fi che è quello che stiamo cercando di ottenere con Rebel Moon. Solo che lì sarà tutto sotto steroidi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *