Rebel Moon: il trailer del film anticipa l’epopea fantascientifica di Zack Snyder

Il primo trailer di Rebel Moon rivela alcuni dettagli della saga di fantascienza di Zack Snyder

Il primo trailer dell’epopea di fantascienza originale del regista Zack Snyder, Rebel Moon, è stato finalmente svelato e anticipa l’opera spaziale di Netflix. Pubblicato per gentile concessione di Netflix, Rebel Moon vede il regista de L’Uomo D’Acciaio e Batman v Superman: Dawn of Justice alla guida di quello che spera essere un nuovo importante franchise e trae ispirazione dalle opere di Akira Kurosawa e Star Wars.

“In un universo controllato dal governo corrotto di Madre Mondo, la luna di Veldt è minacciata dalle forze dell’Imperium, l’esercito di Madre Mondo controllato dal Reggente Balisarius”, si legge nella sinossi ufficiale del film. “Kora, un ex membro dell’Imperium che cerca la redenzione per il suo passato alla guida di un governo oppressivo, si impegna a reclutare guerrieri da tutta la galassia per resistere alle forze di Madre Mondo prima che ritornino sul pianeta.”

Diretta da Zack Snyder da una sceneggiatura che ha scritto insieme a Shay Hatten e Kurt Johnstad, la saga di Rebel Moon è basata su un’idea originale di Snyder. Il film vedrà la star di The Mummy e Star Trek Beyond, Sofia Boutella nei panni di Kora, con il resto del cast composto dalla star di The Gentlemen, Charlie Hunnam, Ray Fisher di Justice League e la star del Gladiatore, Djimon Hounsou. Inoltre, saranno presenti anche Jena Malone, Corey Stoll, Ed Skrein, Cleopatra Coleman, Fra Fee, Cary Elwes, Stuart Martin, Alfonso Herrera, Michiel Huisman, Doona Bae e Anthony Hopkins.

Rebel Moon è nato come film di Star Wars

Rebel Moon Zack-Snyder

La saga di Rebel Moon è nata come un progetto di Star Wars che Snyder sperava di dirigere. Invece, il regista creerà il proprio mondo fantascientifico ed è lieto che il suo piano iniziale di unirsi a una galassia molto, molto lontana non sia stato realizzato. “Penso che sia stata una benedizione in molti modi. Soprattutto creativamente”, ha detto. Snyder ha grandi progetti per il film e ha messo insieme una “bibbia” di 450 pagine. “Quando l’ho presentato a Netflix, la scaletta era una cosa che volevano”, ha rivelato Snyder riguardo alle sue conversazioni con Netflix .

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *