Rebel Moon: il trailer dell’epopea ispirata a Star Wars di Zack Snyder uscirà oggi

Prima dell'uscita del trailer ufficiale di Rebel Moon domani, Netflix ha svelato un'anteprima di 15 secondi dell'epopea in stile Star Wars di Zack Snyder

Un teaser di 15 secondi di Rebel Moon è stato mostrato prima del grande trailer in programma per oggi per l’epopea ispirata a Star Wars di Zack Snyder. Continuando la sua collaborazione con Netflix, il prossimo film di Snyder racconta la storia di una donna misteriosa interpretata da Sofia Boutella che deve radunare gli abitanti di una pacifica colonia agricola contro un tirannico dittatore galattico. Anche dopo diverse avventure nel DCU, l’imminente opera spaziale di Snyder sembra essere il suo film più grande, che dovrebbe servire come il primo di due puntate.

Il teaser trailer completo di Rebel Moon sarà rivelato oggi al Gamescom, ma l’account Twitter ufficiale del film ha ora rivelato un’anteprima di ciò che verrà:

Pur facendo attenzione a non rivelare troppo, il video offre un nuovo sguardo a Boutella in azione nei panni di Kora, con una clip che la mostra colpire quello che sembra essere un grande campanello d’allarme. Il dialogo nel video anticipa gli antagonisti del film, con Kora che afferma di voler prendere “tutto“.

Cosa aspettarsi da Rebel Moon

Rebel Moon Zack-Snyder

Rebel Moon è decollato come un lancio fallito di Star Wars, ma alla fine Snyder l’ha trasformato nel suo franchise. Il regista ha chiarito che, se il primo film avrà successo, potrebbe finire per esserci più di un sequel pianificato, con ulteriori opportunità disponibili sotto forma di spin-off, prequel e altro ancora. Sebbene entrambi i film pianificati usciranno con una classificazione PG-13, Snyder ha confermato che i tagli estesi con classificazione R sono già in lavorazione e seguiranno subito dopo le uscite iniziali dei film.

Oltre a Boutella, il cast del primo film comprende un impressionante elenco di attori, tra cui Charlie Hunnam, Cary Elwes, Jena Malone, Corey Stoll, Michiel Huisman, Ray Fisher, Ed Skrein, Djimon Hounsou, Bae Doona e persino Anthony Hopkins nei panni del voce di Jimmy il robot. Skrein interpreta uno dei grandi cattivi del film, un formidabile leader militare di nome Admiral Noble, con un primo sguardo al personaggio che è già stato mostrato in un precedente teaser di Rebel Moon.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *