Rebel Wilson rivela di essere stata molestata sessualmente da un attore. Ecco il racconto shock dell’attrice

"È stato disgustoso e terribile"

Rebel Wilson ha rivelato di essere stata molestata sessualmente da un suo collega. L’attrice, che ha recentemente presentato su Netflix la sua nuova commedia dal titolo Senior Year – Cheerleader per sempre, ha rivelato il doloroso episodio in un’intervista a People. Adesso, Wilson vuole assicurarsi che tutti i suoi colleghi siano al sicuro e si sentano rispettati sul set, cosa che si è sforzata di assicurare come produttrice e protagonista in Senior Year. Nel film, interpreta una donna che si risveglia dal coma, durato 20 anni dopo un incidente, e decide di tornare al liceo per prendere il diploma.

Rebel Wilson: “È stato disgustoso e terribile”

Rebel Wilson Senior Year

Rebel Wilson, Senior Year. Broken Road Productions

Rebel Wilson ha raccontato di essere stata molestata sessualmente da un suo collega attore. L’attrice non ha rivelato il nome dell’uomo ma ha deciso di farsi avanti per ricordare ciò che le è accaduto: ”Mi ha chiamato in una stanza e si è tirato giù i pantaloni, è stato terribile e disgustoso. E poi c’è stato tutto il comportamento successivo – tutto questo prima del movimento #MeToo – in cui hanno cercato di distruggere me e la mia carriera. Se fosse successo dopo il #MeToo, avrei potuto semplicemente farli esplodere

Inoltre, Rebel Wilson ha denunciato l’accaduto. L’attrice ha detto di conoscere i passi da fare per tutelarsi perché ha studiato legge. Infatti, ha una Laurea in Giurisprudenza presso l’Università del Galles del Sud: ”Dato che sono un avvocato, l’ho documentato. Ho chiamato il mio rappresentante. Ho messo alcune cose per iscritto su quello che è successo. Sicuramente nel settore, mi sono assicurata che le persone sapessero cosa sia successo”. L’artista ha deciso di continuare le riprese del film nonostante l’aggressione. A distanza di tempo ha sottolineato: Avrei dovuto lasciare il progetto. Non ne valeva la pena. Ma allo stesso tempo, mi sono detta: ‘Oh beh, fai la cosa giusta, sii una professionista e finisci il film.’ Ora non lo farei mai”.

Infine, Wilson ha raccontato a People che quando ha riferito quello che le era successo allo studio cinematografico, successivamente è venuta a sapere che era la quarta persona a sporgere denuncia per l’attore: “Ha avuto un comportamento così grossolano, ma molte donne hanno avuto molto peggio”.

rebel wilson

Senior Year. Broken Road Productions

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *