Rebel Wilson interpreta una cheerleader nella prima foto del film Senior Year

L'attrice e produttrice interpreta una cheerleader che si sveglia dopo 20 anni di coma pensando che sia il 2002

Netflix ha svelato la prima foto di Rebel Wilson nella commedia Senior Year. L’attrice australiana interpreta una cheerleader che cade da una piramide e finisce in coma per 20 anni. In seguito, si risveglia nel corpo di una donna di 37 anni, pronta a tornare al liceo, riguadagnare il suo status e rivendicare la corona di reginetta del ballo che le era sfuggita. In un comunicato stampa, Wilson ha scherzato:

Senior Year è come il figlio nato dalla passione tra Ragazze nel pallone e Mai stata baciata. Porterà letteralmente allegria nelle vostre case! Non vedo l’ora che tutti vedano Senior Year su Netflix questo 13 maggio!

Rebel Wilson interpreta una cheerleader nella prima foto del film Senior Year

Senior Year è l’ultima avventura comica di Rebel Wilson, questa volta in esclusiva per Netflix. Wilson è protagonista e produttrice del film, che vede come co-protagonisti Alicia Silverstone, Justin Hartley, Angourie Rice, Sam Richardson, Zoë Chao, Mary Holland e Chris Parnell. Il regista Alex Hardcastle (Grace e Frankie, You’re The Worst) è al timone con una sceneggiatura di Andrew Knauer (The Last Stand) e Arthur Pielli (Randy Cunningham: 9th Grade Ninja). Il film originale Netflix uscirà il 13 maggio 2022. 

Rebel Wilson è una sceneggiatrice, produttrice e comica che ha lavorato per la Sydney Theatre Company e si è esibita al Melbourne Comedy Festival. Si è imposta per la prima volta all’attenzione del pubblico con il suo musical teatrale The Westie Monologues, che ha scritto, interpretato e prodotto a Sydney. Tra le altre produzioni teatrali che ha scritto, prodotto e interpretato vi sono Spunks e Confessions of an Exchange Student. In Australia, la Wilson è conosciuta per i suoi ruoli televisivi, come Toula nella serie tv comica Pizza e per vari personaggi negli sketch comici in The Wedge. Ha ottenuto i primi ruoli nel cinema, partecipando ai film Fat Pizza e Ghost Rider. Debutta in America con la commedia di successo Le amiche della sposa, che le apre le porte al successo internazionale

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *