Red Notice: Gal Gadot, Ryan Reynolds e Dwayne Johnson nella nuova foto del film

Il film arriverà su Netflix il prossimo 12 novembre

 Gal Gadot, Dwayne Johnson e Ryan Reynolds sono i protagonisti di Red Notice, ed Empire ci regala una nuova foto del film d’azione targato Netflix. La pellicola è scritta e diretta da Rawson Marshall Thurber, e vede come produttori Beau Flynn, Dwayne Johnson, Dany Garcia, Hiram Garcia e lo stesso regista. La pellicola rappresenta la terza collaborazione tra Johnson e Thurber, dopo Central Intelligence (2016) e Skyscraper (2018). Originariamente distribuito da Universal Pictures, Netflix ha acquisito i diritti di distribuzione del film action l’8 luglio 2019. Red Notice è stato uno dei molti film che hanno dovuto fare i conti con la pandemia di Covid-19. Questo non solo per la difficoltà di girare rispettando le indispensabili regole in materia di sicurezza e prevenzione, ma anche per quanto riguarda i ritardi nei lavori. La produzione del film si era dovuta interrompere a marzo, a inizio pandemia; quello che nei piani doveva essere uno stop di un paio di settimane è diventato un blocco di diversi mesi, che ne ha posticipato la data di uscita a novembre.

Red Notice: disponibile una nuova immagine del film Netflix

red  notice immagine

Gal Gadot, Dwayne Johnson, Ryan Reynolds in Red Notice, Flynn Picture Company
Legendary Entertainment
Netflix
Seven Bucks Productions

La prima sinossi ufficiale di Red Notice recita:

Un Red Notice emesso dall’Interpol è un avviso globale per dare la caccia e catturare i criminali più ricercati al mondo. Ma quando un’audace rapina riunisce il miglior profiler dell’FBI (Johnson) e due criminali rivali (Gadot, Reynolds), non si può dire cosa accadrà.

Ecco il post d’annuncio di fine riprese di Dwayne Johnson e la prima foto ufficiale del film:

Il profiler dell’FBI. Il più ricercato trafficante d’arte e il più grande truffatore che il mondo abbia mai visto. Anche conosciuti come… Deadpool. Wonder Woman. Black Adam. Sono ufficialmente finite le riprese del nostro film Red Notice. Grazie alle mie co-star (e alle loro famiglie) per il vostro impegno e talento nel creare qualcosa di bello per i nostri fan.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *