Red One: Dwayne Johnson e Chris Evans in una nuova immagine del dietro le quinte

Dwayne Johnson e Chris Evans esplorano un cimitero innevato in una nuova immagine del dietro le quinte del loro prossimo film di Natale

Red One vede protagonisti Dwayne Johnson e Chris Evans che attraversano un misterioso cimitero in una nuova immagine del dietro le quinte. Dopo aver iniziato in WWE, Johnson è una delle più grandi star del cinema della sua generazione, impegnato in film come Jumanji: Welcome to the Jungle, Rampage, Skyscraper e, più recentemente, Black Adam. L’attore dovrebbe poi apparire in Red One, un film di Natale del regista Jake Kasdan che uscirà come esclusiva Prime Video, durante le festività natalizie del prossimo anno.

Ora, dopo aver precedentemente mostrato alcune immagini d’azione dal set, Dwayne Johnson è tornato sui social per condividere una nuova immagine molto più “misteriosa”. La foto mostra lui ed Evans camminare in quello che sembra essere un cimitero, con la didascalia che anticipa un’avventura nei misteri del Natale.

Di cosa potrebbe trattare Red One?

red one

prime video/ @therock

Sfortunatamente, i dettagli della trama di Red One vengono tenuti nascosti e i post sui social media di Johnson sono le uniche “briociole” di informazioni condivisi con il pubblico. Ciò che è chiaro, tuttavia, è che il film è progettato per essere l’inizio di un grande franchise per Prime Video. Oltre ai due personaggi principali, Red One vedrà anche da J.K. Simmons nei panni di Babbo Natale. L‘unica cosa certa sui protagonisti, è che i loro nomi sono rispettivamente Callum Drift e Jack O’Malley.

L’abito rosso dell’attore suggerisce che potrebbe essere una specie di agente del Polo Nord, che potenzialmente lavora con Babbo Natale per garantire che i regali vengano consegnati in tempo alla vigilia di Natale. Evans, d’altra parte, sembra un tipico uomo qualunque, che indossa normali abiti da strada e sfoggia un po’ di barba. Non è chiaro se i personaggi vadano d’accordo, o se si tratti più di una riluttante collaborazione, ma le foto dal set hanno già rivelato che i due staranno insieme per molte parti del film.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *