Oscar 2022, Regina Hall rivela: ”Sono entusiasta e nervosa”

Regina Hall è pronta per gli Oscar 2022. L’artista sarà una delle conduttrici della serata insieme a Wanda Sykes e Amy Schumer. Le tre attese e assolute protagoniste premieranno i film e gli attori dell’anno. La 94a edizione degli Academy Awards andrà in onda il 27 marzo su ABC.

Amy Schumer, Wanda Sykes e Regina Hall rappresentano le prime tre presentatrici dopo ben due anni senza un conduttore per l’evento di Cinema più atteso nel mondo dell’intrattenimento. Regina Hall è stata una delle protagoniste del Sundance Film Festival 2022, dove ha presentato ben due pellicole: Master e Honk for Jesus, Save Your Soul. Adesso, è pronta per la conduzione della serata più magica del 2022. 

Oscar 2022, Regina Hall rivela: ”Sono entusiasta e nervosa”

Oscar 2022, Amy Schumer parla dell'attesa serata che condurrà con Wanda Sykes e Regina Hall

Alcuni giorni fa, Regina Hall ha preso parte agli Independent Spirit Awards 2022. L’artista è salita sul palco per consegnare il premio al miglior attore non protagonista. Sul palco, durante la serata, l’attrice ha affermato: “Questo è un piccolo test, subito prima del grande palco”.  In un’intervista a ET Online, durante la serata, Regina Hall ha rivelato le sue emozioni in vista degli imminenti Oscar 2022.

La presentatrice non vede l’ora di condividere il  palco con le due leggende come Amy Schumer e Wanda Sykes. Infatti, afferma: “Penso che sia entusiasmante, è il mese della storia delle donne, è piuttosto storico, come tutte noi insieme. Sono un po’ entusiasta e nervosa e tutto il resto! Ma penso che sarà una serata divertente”. Parlando delle sue iconiche colleghe, ha dichiarato: ”Sono circondata da un grande livello di comicità e talento, e questa è anche la parte che probabilmente è un po’ spaventosa, perché sono davvero brave a fare battute pesanti e standup”. 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *