È ufficiale: Renee Zellweger torna come Bridget Jones nel quarto film dal titolo Mad About the Boy!

Renee Zellweger ritorna come Bridget Jones in Mad About the Boy - Una nuova avventura romantica per ridere e innamorarsi!

La commedia britannica rinomata torna alla ribalta con l’annuncio del ritorno di Bridget Jones. L’indimenticabile personaggio, interpretato da Renée Zellweger nei film del 2001 e nei suoi seguiti, è pronto a far risate di nuovo sul grande schermo con una nuova rom-com. Dopo le voci che circolavano da qualche tempo, sembra che tutto sia finalmente ufficiale.

Renee Zellweger ritorna come Bridget Jones in Mad About the Boy – Una nuova avventura romantica per ridere e innamorarsi!

bridget jones Film di Natale

Bridget Jones’s Diary. Universal Pictures, Little Bird, StudioCanal, Working Title Films

Secondo quanto riferito, Universal Pictures sta lavorando su un nuovo capitolo della saga, basato sul romanzo omonimo di Helen Fielding, che a sua volta si ispira a Orgoglio e pregiudizio di Jane Austen. Il titolo provvisorio sarà Bridget Jones: Mad About the Boy e si baserà sul quarto libro della serie letteraria, che racconta le avventure della protagonista single, ora madre di due figli e alle prese con le sfide della vita moderna, tra social media e incontri online.

Oltre al ritorno di Renée Zellweger nel ruolo principale, sono stati confermati anche altri volti familiari: Hugh Grant tornerà nei panni di Daniel Cleaver, mentre Emma Thompson riprenderà il ruolo della dott.ssa Rawlings, già apparsa nel terzo film della serie. Tra i nuovi ingressi spiccano Chiwetel Ejiofor e Leo Woodall. Alla regia, al posto di Sharon Maguire, ci sarà Michael Morris, noto per il suo lavoro su serie come Better Call Saul e il film To Leslie.

Per il pubblico internazionale, ansioso di ridere di nuovo con Bridget Jones, l’uscita di Mad About the Boy sarà un regalo speciale: il film arriverà nelle sale di tutto il mondo e su Peacock negli Stati Uniti proprio il giorno di San Valentino del 2025. Con il precedente successo della serie, che ha incassato oltre 760 milioni di dollari in tutto il mondo, ci si aspetta un’accoglienza calorosa anche per questo nuovo capitolo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *