Resta con me: trama e anticipazioni della quarta puntata della fiction con Francesco Arca

Scopriamo quale caso dovrà fronteggiare Alessandro con l'aiuto della sua squadra

Resta con me torna questa sera con il suo appuntamento settimanale alle 21:25 con la sua quarta puntata, a metà della sua narrazione. Nata da un’idea di Maurizio de Giovanni e diretta da Monica Vullo, racconta una storia mista tra crime e dramma che parla anche di seconde occasioni, di rimpianti e di determinazione. Regala personaggi caparbi e imperfetti che cercano di districarsi nei casi della vita e che provano sempre a fare del loro meglio, più che possono.

A guidare il cast c’è Francesco Arca, nei panni del vicequestore Alessandro Scudieri, insieme a lui l’attrice Laura Adriani nei panni di Paola avvocato e moglie di Alessandro, e infine il piccolo Mario di Leva come Diego, un bambino che cerca di ricostruire la sua vita con l’aiuto della coppia. Scopriamo cosa accadrà nella puntata di questa sera di Resta con me.

Resta con me2

Resta con me foto di Gianni Fiorito.

 

Resta con me:  Alessandro sempre più convinto che ci sia una talpa in Questura  

Nella puntata di stasera di Resta con me, Alessandro e la sua squadra si trova davanti ad un nuovo caso: un ragazzo pakistano è stato ucciso. Come previsto sembra che la banda della lancia termica – che continua ad ossessionare Alessandro dopo quello che è accaduto al ristorante – sia coinvolta nell’omicidio. Si scopre infatti che questa ha svaligiato una banca araba clandestina utilizzando la fitta rete sotterranea della città di Napoli. Le indicazioni però sono state ottenuto tramite dei documenti presenti nell’Archivio della Questura.

Alessandro allora è sempre più convinto che in Questura possa esserci una talpa, la stessa che ha fornito delle informazioni che hanno permesso il furto della barca ormeggiata al porto. Decide quindi di condividere la sua teoria e lo fa presente a Nunzia, il capo della Mobile, che decide di avviare un’indagine tra i membri della squadra per cercare di vederci chiaro. Sul fronte della vita privata Paola, dopo aver compreso che Diego non ha intenzione di andare in una famiglia affidataria, comprende che l’unica possibilità che renderà felice il bambino sia adottarlo.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Rai1 (@rai1official)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *