Resta con me: trama e anticipazioni terza puntata della fiction con Francesco Arca

Proseguono le indagini del vicequestore Scuderi e si intensifica il suo rapporto con il piccolo Diego

Resta con me continua ad interessare il pubblico della prima rete Rai. Questa sera andrà infatti in onda la terza puntata della nuova fiction con Francesco Arca che la scorsa settimana ha raccolto circa 3.830.000 telespettatori con uno share del 23,3%. Nata da un’idea di Maurizio de Giovanni e diretta da Monica Vullo, la fiction non racconta solo una storia di rinascita dopo le difficoltà, ma anche come a volte  le situazioni in apparenza peggiori possono avere un risvolto positivo. Ci parla dei rapporti profondi che possono nascere anche nei modi più inattesi e che possono sorprendere.

Il tutto si svolge sullo sfondo di una Napoli principalmente notturna e che non nasconde mai il suo vero animo. Nel cast ad affiancare Francesco Arca ci sono Laura Adriani e il piccolo Mario de Silva, che nonostante la giovane, età dimostra già un ottimo talento davanti alle telecamere. Con loro anche  Maria Pia Calzone, Arturo Muselli, Chiara Celotto e Raffaella Rea. Scopriamo cosa accadrà nella puntata di questa sera di Resta con me, la terza delle otto previste. 

Resta con me 1

Resta con me. Foto di Gianni Fiorito

Resta con me: ecco le novità della terza puntata

Nel terzo appuntamento con Resta con me in onda questa sera Alessandro e la squadra dovranno cercare di salvare una donna che minaccia di gettarsi dal tetto del Tribunale dei minori davanti agli occhi di Paola. Con l’aiuto di Linda, Alessandro e gli altri riescono a calmarla e ad impedirle di farsi del male. Quella notte Alessandro e Paola, scossi dalla situazione e complice anche il loro precedente riavvicinamento nella ricerca di Diego, passano insieme la notte. Mentre Alessandro spera che la cosa possa permettergli di riavvicinarsi davvero a Paola, la donna se ne pente e comprende di non poter ancora superare quello che è successo. 

Durante la notte al porto viene rubata una bisarca con numerosi veicoli pronti per essere trasportati. Grazie alle telecamere di sicurezza che vengono analizzate per capire chi possa aver messo in atto il furto, Alessandro vede delle figure e tra di esse proprio la donna che aveva visto al ristorante durante la sparatoria. Rafforzato da questa tesi il vicequestore crede che la Banda della lancia termica sia coinvolta nel furto e spinge per una collaborazione tra l’UDIN e la sua squadra precedente. Peccato però che la banda sembri essere sempre in grado di prevederli e sia sempre un passo avanti a loro. Alessandro però è sempre più determinato a trovarla. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Francesco Arca (@francescoarcaofficial)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *