Resta con me: trama e anticipazioni sesta puntata della fiction con Francesco Arca

Sesta imperdibile puntata della fiction di successo della prima rete Rai

Resta con me torna questa sera alle 21:25 dopo la pausa di domenica in cui ha concesso lo spazio televisivo alla partita della Nazionale Italiana. La serie tv diretta da Monica Vullo e nata da un’idea di Maurizio De Giovanni continua a interessare gli spettatori che si sono ormai legati alle vicende del tormentato vicequestore Alessandro e del suo tenero rapporto con il piccolo Diego, rimasto senza genitori. Gli ascolti continuano ad essere buoni per i palinsesto della prima rete Rai che con questa serie anche la scorsa settimana ha ottenuto circa 3.243.000 milioni di spettatori con il 19% di share.

Ricordiamo nel cast Francesco Arca, Laura Adriani che interpretano una coppia in crisi dopo la tragica perdita del loro bambino; Mario di Leva nei panni del piccolo Diego, un bambino che rimasto senza il padre viene preso in cura proprio da Alessandro e infine Antonio Milo che lavora con il vicequestore interpretato da Arca. Scopriamo quale saranno le indagini della sesta puntata e penultima della serie Resta con me

Resta con me2

Resta con me, foto di Gianni Fiorito

Resta con me: la scelta di Paola 

Per Paola e Alessandro si era concretizzata sempre di più l’idea di poter adottare Diego, nonostante gli alti e bassi della loro complicata relazione. Le cose però cambiano quando torna nella vita del piccolo Diego la madre Cristiana, una ex tossicodipendente. Paola vede che il ritorno della donna ha reso Diego molto felice e decide di darle una seconda possibilità, anche se Alessandro non è d’accordo. Quest’ultimo non sa che la donna non può più avere figli, ma ha capito che non è pronto a vivere una vita senza di lei. 

 Con il furto delle reliquie di San Ciro, Alessandro è ormai certo della presenza di una talpa nel nucleo investigativo. Le indagini sulla morte di Ausiello portano lui e la squadra direttamente nel covo della banda della lancia termica. Non riescono a catturare nessuno proprio perché la talpa li ha avvisati prima e tutto ciò che rimane è solo un casolare abbandonato. C’è però qualcosa di utile: viene trovato il sangue di Gennaro, il papà di Diego, che scagiona lo spacciatore arrestato per l’omicidio. Che sia stata tutta una montatura? Alessandro è sempre più determinato a vederci chiaro e non è disposto ad arrendersi scopriamo se ci riuscirà con la nuova puntata di Resta con me. 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Un post condiviso da Francesco Arca (@francescoarcaofficial)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *