Resta con me: trama e anticipazioni quinta puntata della fiction di Rai 1 con Francesco Arca

Quinto appuntamento settimanale con la fiction di punta di Rai 1

Resta con me continua la sua messa in onda con la quinta puntata in onda questa sera alle 21:25 sempre su Rai 1. La serie si conferma settimana dopo settimana un prodotto di intrattenimento con la quarta puntata che ha raccolto buoni ascolti (3.696.000 spettatori e il 20.7% di share)  vincendo la serata di domenica superando la concorrenza delle altre reti. Il palinsesto della prima rete Rai è ormai ben definito e alla chiusura di un’altra fiction di successo, Che Dio ci aiuti 7, conclusasi giovedì scorso, un altro prodotto è pronto per il debutto o meglio per il ritorno. 

Resta con me ha ancora tre puntate prima della conclusione che si spera possa fornire le risposte che i protagonisti stanno cercando. Maurizio De Giovanni e Monica Vullo si sono occupati rispettivamente della storia il primo e della regia la seconda. Il cast vede Francesco Arca e Laura Adriani nei panni dei protagonisti principali affiancati dal giovane Mario di Leva. Scopriamo quale sarà il mistero da affrontare in questa nuova puntata di Resta con me

Resta con me1

Resta con me, Gianni Fiorito

Resta con me: Paola e Alessandro torneranno finalmente insieme? 

Nella puntata precedente Alessandro e Paola erano giunti alla decisione di voler adottare Diego. I due si sono affezionati tanto al bambino e tra i tre si è creato un forte legame. La decisione dell’adozione sembra farli riavvicinare e riequilibra le cose tra di loro. La squadra di Alessandro deve occuparsi di un nuovo caso di furto: le reliquie di San Ciro sono state sottratte. Il sospettato principale è Daniele Ausiello, l’uomo che -secondo i sospetti di Alessandro – dovrebbe essere un membro della “banda della lancia termica”. La sua ipotesi viene rafforzata ancora di più quando l’uomo viene investito da un auto prima che questo venga arrestato. La talpa all’interno della squadra deve aver avvisato la banda. 

Paola scopre che Alessandro le ha mentito di nuovo. Il padre di Diego, Gennaro, non era altri che un’informatore di Alessandro e che la sua morte potrebbe essere legata proprio a questa sua doppia attività. La donna è stanca di scoprire delle bugie del marito e capisce che non può più perdonarlo. È comunque decisa a prendere in adozione Diego e attenderà che le pratiche siano completate per poi lasciare Alessandro. Non sa però che non è solo questa scoperta a metterla in difficoltà. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Laura (@lauraadriani)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *