Resta con me: trama e anticipazione ultima puntata della fiction con Francesco Arca
Ultimo appuntamento con la Napoli sotterranea e le indagini dell'ispettore Scuderi
Resta con me si conclude stasera con la sua ultima puntata. La serie con Francesco Arca chiude il suo arco narrativo con la puntata finale che cercherà di dare le risposte agli spettatori. È sicuramente ancora presto per notizie riguardanti una seconda stagione; le ipotesi sono invece più che plausibili considerato il grande successo che le otto puntate hanno riscosso settimana dopo settimana. La puntata di ieri sera ha totalizzato il 19.3% di share con 3.408.000 spettatori. Creata da Maurizio De Giovanni e diretta da Monica Vullo, Resta con me, non solo ha raccontato la storia di una coppia in cerca di ritrovarsi, ma anche quella di una possibile famiglia che si sceglie dopo un momento di dolore.
Francesco Arca ha dimostrato di essere un ottimo protagonista con il suo Alessandro, un uomo diviso a metà tra il senso di colpa e il desiderio di fare giustizia; con lui Laura Adriani nei panni di Paola, avvocato a moglie di Alessandro che si trova a piangere la perdita di un figlio e che rimane molto legata al piccolo Diego che entra nella sua vita. Mario Di Leva è stato tuttavia la vera rivelazione della serie. Scopriamo cosa accadrà nella puntata finale di Resta con me.
Resta con me: Diego entrerà a far parte della famiglia di Alessandro e Paola?
Il confronto tra Diego e Tarek fortunatamente si conclude senza nessun ferito. Il colpo esploso da Diego che lo aveva affrontato con la pistola manca l’uomo. Alessandro, che è accorso subito sul posto, per proteggere Diego, fa sparire abilmente le prove. Quello che non sa però è che la scena è stata ripresa da qualcuno e presto il video verrà diffuso diventando virale. La cosa diviene pubblica e immediatamente la custodia del bambino viene tolta sia a lui che a Paola, insieme a questa anche la possibilità effettiva di adottarlo. I due sono distrutti dalla notizia. Come è già accaduto Alessandro si getta a capofitto sul lavoro.
La banda infatti mette a segno un altro colpo. L’obbiettivo questa volta è il caveau del tribunale. Alessandro e la sua squadra iniziano a seguire le indagini: la cosa permetta ad Alessandro di stringere il cerchio dei suoi sospetti sulla talpa. L’uomo pensa di aver capito di chi si tratta, ora non gli resta altro che smascherarlo. Riuscirà nell’intento e a porre fine all’operato della banda di criminali che gli hanno portato via il figlio? Non resta che scoprirlo guardando la puntata conclusiva di Resta con me stasera alle 21:30 su Rai 1.