Rick and Morty: guarda il trailer della quinta stagione della serie

I fan della serie non dovranno aspettare ancora molto per i nuovi episodi

Adult Swim ha pubblicato sul suo canale YouTube ufficiale il trailer dell’attesissima quinta stagione di Rick and Morty. I nuovi episodi della creatura di Justin Roiland e Dan Harmon andranno in onda su Adult Swim e HBO Max negli USA a partire dal 20 giugno. Nonostante la quarta stagione sia terminata solo qualche mese fa arrivano conferme da più parti sul fatto che gli autori sarebbero già al lavoro su una settima stagione. Uno degli scrittori della serie, Alex Rubens, lo aveva apertamente dichiarato in un suo tweet:

Posso dire che stiamo lavorando sulla stagione 7 di Rick & Morty? (se non posso, allora non ho detto niente e non stiamo lavorando su nessun progetto).

Guarda il trailer della quinta stagione di Rick and Morty

Al momento sono pochi i dettagli emersi riguardo ciò che succederà nei nuovi episodi, Harmon stesso però si è lasciato andare ad alcune succulenti anticipazioni:

Morty, in una puntata, avrò una relazione con un altro personaggio femminile che non è Jessica… una piccola, grande storia che è stata scritta dal mio amico e collaboratore di lunga data Rob Schrab. È uno sceneggiatore molto tenero, in stile John Hughes, è sensibile come non dovrebbe esserlo un uomo della sua età. Secondo me quell’episodio prenderà un Emmy!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati