Rick and Morty: ecco il trailer della sesta stagione

I nuovi episodi della serie animata arriveranno a settembre negli Stati Uniti

Adult Swim ha pubblicato online il trailer ufficiale della sesta stagione di Rick and Morty, con la prima puntata che arriverà negli Stati Uniti il 4 settembre. “È la stagione 6 e Rick e Morty sono tornati! Li ritroverete dove li avevamo lasciati, malconci e in un momento difficile. Riusciranno a riprendersi e partire per nuove avventure? O verranno travolti da un oceano di pipì? Chi lo sa?! Pipì! Famiglia! Intrighi! Un mucchio di dinosauri! Altra pipì! Un’altra imperdibile stagione della vostra serie preferita.”

Rick and Morty: online il trailer ufficiale della sesta stagione

rick and morty burro robot

Rick e Morty, Williams Street, Harmonious Claptrap, Starburns Industries (seasons 1–2), Justin Roiland’s Solo Vanity Card Productions! Rick and Morty, LLC. (season 2–3), Green Portal Productions (season 4)

Adult Swim ha già rinnovato lo show animato per un totale di 70 episodi ancora prima dell’arrivo della quarta stagione. La serie potrebbe quindi rimanere sugli schermi per altri sette anni. Rick and Morty è stata creata da creata da Justin Roiland e Dan Harmon; Rick è uno scienziato che si è trasferito dalla famiglia di sua figlia Beth, una cardiochirurga per cavalli. Passa la maggior parte del suo tempo inventando vari gadget high-tech e portando con sé il giovane nipote Morty – e successivamente anche la nipote Summer – in pericolose e fantastiche avventure attraverso il loro e altri universi paralleli, alla scoperta degli orrori e delle meraviglie che li popolano. Il cast vocale principale della serie include Justin Roiland come Rick Sanchez, Chris Parnell come Jerry Smith, Spencer Grammer come Summer Smith, Sarah Chalke come Beth Smith, Maurice LaMarche come Morty e Kari Wahlgren come Jessica. La serie ha avuto un grande successo  commerciale, generando infinite linee di merchandising, prodotti con licenza e un intero catalogo di Funko Pops. Dalla serie è stato anche trattuo uno spin-off dedicato ai Vindicators, il gruppo di supereroi intergalattici che hanno fatto il loro esordio durante la terza stagione dello show. I corti saranno prodotti da Erica Rosbe e Sarah Carbiener insieme ai creatori di Rick and Morty Dan Harmon e Justin Roiland.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *