Rick Moranis aggredito a New York: il video schock delle telecamere

L'attore è stato aggredito da un passante mentre passeggiava a Manatthan

Rick Moranis, star di Ghostbusters, è stato aggredito da un passante mentre si trovava a Manhattan, senza motivo. La scena è stata registrata da una telecamera di sorveglianza, dove si vede l’aggressione. Dopo l’attacco Moranis, che soffriva di dolore alla testa, alla schiena e all’anca, si è recato ad un ospedale locale. Dopo esser stato dimesso è andato a denunciare l’accaduto alla stazione di polizia. La ricerca dell’uomo, da parte del Dipartimento di Polizia di New York, è ancora in corso. La polizia di New York ha chiesto a chiunque abbia informazioni sul crimine di chiamare e condividere la propria testimonianza.

Il video in cui si vede il momento dell’aggressione:

Rick Moranis aggredito a New York: il video schock dell’aggressione da parte di un passante

Recentemente Rick Moranis è tornato sullo schermo  – a vent’anni dal ritiro – con Ryan Reynolds in una pubblicità della Mint Mobile. Proprio Reynolds, oltre a esprimere il proprio sollievo sapendo che sta bene, ha commentato in modo ironico quanto accaduto, scrivendo su Twitter:

Avrei dovuto sapere che era meglio non esporre Rick all’anno 2020. Sono felice di sapere che sta bene.

Rick Moranis tornerà prossimamente a recitare nel sequel di Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi, dove interpreterà nuovamente il ruolo dell’inventore Wayne Szalinski. Il nuovo film si intitolerà Shrunk, e sarà interpretato da Josh Gad nei panni del figlio di Wayne, e diretto dal regista dell’originale, Joe JohnstonTodd Rosenberg scriverà la sceneggiatura. Secondo alcuni rumor, la storia del film trarrà per certi versi ispirazione dalla vita privata dell’attore, ritiratosi dalle scene per crescere i figli dopo la morte della moglie per un cancro.

La sinossi del film:

Da decenni se ne sta da solo nella sua soffitta ad armeggiare con le sue invenzioni, tentando di affrontare il lutto per la perdita della moglie. Quando lo incontriamo per la prima volta, si è accidentalmente rimpicciolito e vola di qua e di là a bordo di un drone rimpicciolito, apparentemente perso in continui esperimenti che spesso mettono in pericolo la sua famiglia. Più avanti rivela di essersi isolato dal mondo per cercare di inventare un modo per rimpicciolire il cancro di Diane, ma trovò impossibile reagire quando esaurì il tempo a disposizione. Il senso di colpa e la vergogna in lui sono palpabili. Quando i nipoti finiscono rimpiccioliti, emerge la verità e i legami iniziano a rinsaldarsi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *