Ricomincio da capo: il film potrebbe avere una serie tv come sequel

Il film cult con Bill Murray potrebbe avere una serie tv che farebbe da sequel

Il film cult con Bill Murray protagonista, Ricomincio da capo, potrebbe avere una serie tv come sequel. A dirlo l’attore Stephen Tobolowsky (che nel film interpreta il personaggio Ned), dichiarando:

Ci sarebbero delle discussioni sulla possibilità di fare una serie TV dedicata. Stavo lavorando ai Goldbergs o su Schooled, insomma una di quei telefilm della Sony, quando uno dei produttori mi si avvicina dicendomi che stanno lavorando sulla produzione di un telefilm su Ricomincio da Capo, e mi chiedevano se volevo essere Ned. Ho detto che lo farei senza problemi, solo che la serie mostra Ned trent’anni dopo. Chissà com’è cambiata la sua vita.

Non è stato chiarito se la serie s’incentrerà sul personaggio interpretato da Bill Murray, o su personaggi secondari come appunto il Ned di Tobolowsky.

Ricomincio da capo: il film potrebbe avere una serie tv come sequel

Il lungometraggio Ricomincio da capo aveva come protagonista Bill Murray, interpretare il cinico annunciatore delle previsioni meteorologiche Phil Connors. Esso si reca a Punxsutawney, in Pennsylvania, per fare un reportage sulla ricorrenza del Giorno della Marmotta ritrovandosi bloccato in un loop temporale che lo obbliga a rivivere costantemente la giornata del 2 febbraio. Nel cast c’erano anche Andie MacDowell, Chris Elliot, Brian Doyle-Murray, Marita Gerghty e Angela Paton.

Nel 2004 è stato distribuito il remake italiano del film È già ieri, interpretato da Antonio Albanese. Il protagonista del film viene svegliato ogni mattina dalla radiosveglia da cui esce la voce di Linus. Sempre nel 2004 è stato prodotto anche un remake tedesco, il film per la TV Ricomincio da capo (Liebe in der Warteschleife) diretto da Denis Satin.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *