Ride the Eagle: il trailer del film con Jake Johnson e Susan Sarandon

Nel cast del film anche l'attore premio Oscar J.K. Simmons

È stato diffuso il trailer di Ride the Eagle, una commedia inusuale con protagonisti Jake Johnson, Susan Sarandon e J.K. Simmons. Nel filmato il personaggio interpretato da Johnson si riconnette con la madre defunta interpretata da Sarandon, grazie ad alcuni VHS. La madre in questione si trova in un cottage e ad un certo punto c’è una battuta che lascia ipotizzare che in qualche modo sta per attraversare la televisione ed entrare nella stanza col figlio. Al fianco dei due troviamo J.K. Simmons, che interpreta l’antico amante di Honey (Sarandon), che continua a essere presente nel mondo dei vivi anche dopo il decesso. D’Arcy Carden di The Good Place compare nei panni della ex fidanzata di Leif (Johnson). Di seguito il trailer:

Ride the Eagle: il trailer del film con Jake Johnson e Susan Sarandon

La commedia è diretta da Trent O’Donnell, regista e sceneggiatore australiano che ha scritto e diretto la pluripremiata serie comica Review with Myles Barlow, una serie televisiva satirica trasmessa dalla stazione televisiva ABC1. Questa la sinossi di Ride the Eagle:

Quando la madre di Leif, Honey, muore, gli lascia una “eredità condizionata”. Prima di potersi trasferire nella sua pittoresca capanna di Yosemite, deve completare la sua elaborata e talvolta dubbia lista di cose da fare. Leif e Nora, la sua migliore amica canina, entrano nel mondo selvaggio di Honey mentre lei cerca di fare ammenda dall’oltretomba.

Dal trailer emerge una somiglianza con The Bucket List, in cui troviamo una persona sopravvissuta alla morte di un proprio amato, che si ritrova una lista di azioni da cancellare, imparando lezioni di vita da un genitore che vuole ancora impartire parte della sua saggezza anche dopo che se ne è andata. L’uscita del film è prevista sia in digitale che nelle sale il 30 luglio 2021. Al momento non è stato ancora comunicato quale piattaforma streaming distribuirà il film.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *