Rifkin’s Festival: ecco il trailer del nuovo film di Woody Allen

Il trailer del nuovo film di Woody Allen che verrà presentato in anteprima al San Sebastian Film Festival il prossimo 18 settembre

È disponibile il trailer, pubblicato in esclusiva da Variety, del nuovo film di Woody Allen, intitolato Rifkin’s Festival. La nuova commedia sarà presentata in anteprima mondiale al 68esimo San Sebastian Film Festival in Spagna, aprendo l’evento il 18 settembre. L’ambientazione per la prima mondiale sembra a dir poco appropriata per il film, che racconta la storia di una serie di personaggi con ambientazione proprio il San Sebastian Film Festival. Sarà il secondo film del regista ambientato in Spagna, dopo Vicky Cristina Barcelona del 2008. Woody Allen torna a collaborare con Vittorio Storaro, il quale ha curato la fotografia dei suoi ultimi tre film.

Si tratta di una coproduzione tra Spagna, Stati Uniti d’America e Italia: la pellicola, infatti, è stata prodotta dall’ italiana Wildside, insieme a The Mediapro Studio e Gravier Productions. I protagonisti della pellicola sono l’attrice spagnola Elena Anaya e il francese Louis Garrel. Nel cast figurano anche Gina Gershon, Sergi Lopez, Wallace Shawn, Christoph Waltz. L’uscita nelle sale spagnole è prevista per il 25 settembre, mentre non c’è ancora una data per quanto riguarda l’Italia.  Rifkin’s Festival è il 49esimo film scritto e diretto da Woody Allen. La sua carriera alla regia, iniziata nel 1966 col film “Che fai, rubi?”, prosegue senza sosta e con la speranza di ottenere nuovi successi, dopo aver già vinto quattro Premi Oscar e aver ricevuto il Leone d’Oro alla carriera.

Rifkin’s Festival: sinossi e trailer del nuovo film di Woody Allen

La sinossi di Rifikin’s Festival:

Una coppia americana va al Festival di San Sebastian e viene catturata dalla magia dell’evento, dalla fantasia del cinema e dalla travolgente bellezza della Spagna. I due sposi, però, prendono due strade differenti e si innamorano di altre persone: lei incomincia una relazione con un regista francese, mentre lui si infatua di una donna spagnola. Si tratta di una commedia romantica, in pieno stile Woody Allen, che si risolverà in maniera molto divertente e con tanto romanticismo.

Ecco il trailer di Rifkin’s Festival:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *