Sono iniziate le riprese della seconda stagione di Bridgerton

La popolare serie Netflix è nel pieno della lavorazione

Sono iniziate le riprese della seconda stagione di Bridgerton e a conferma arrivano le prime foto degli attori trapelate dal set. A pubblicare alcuni scatti rubati è stato Luke Newton. L’interprete di Colin ha pubblicato anche un breve video in bianco e nero con la didascalia “I ragazzi sono tornati in città”.

L’incredibile successo ottenuto con i primi episodi non ha colto impreparata la piattaforma streaming che è corsa subito ai ripari. La seconda stagione si ispirerà al secondo romanzo dedicato alla nobile famiglia britannica The Viscount Who Loved Me, scritto da Julia Quinn.

Le riprese della seconda stagione di Bridgerton sono iniziate

In occasione dell’annuncio in cui si annunciava la realizzazione di una seconda stagione di Bridgerton Netflix aveva postato una lettera firmata nientemeno che da Lady Whistledown. Il personaggio che nella serie ha il volto di Julie Andrews, confermava la veridicità delle indiscrezioni riguardo le nuove puntate. “Spero che abbiate conservato una bottiglia di ratafia per questa occasione speciale” dice Lady Whistledown direttamente agli spettatori, prima di accennare un’altra anticipazione. “Lord Anthony Bridgerton ha intenzione di dominare la stagione sociale. La mia penna sarà pronta a riportare fino all’ultima delle sue attività romantiche”. Nella lettera veniva quindi già confermato che le vicende al centro della seconda stagione avrebbero visto protagonista  Anthony Bridgerton, che nella serie ha il volto di Jonathan Bailey.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *