Robert Downey Jr. ha pagato la riabilitazione a Armie Hammer

Robert Downey Jr. ha aiutato Armie Hammer in uno dei momenti più difficili della sua vita. L’attore ha pagato la riabilitazione ad Hammer, dopo che l’attore ha vissuto problemi con droga e alcol e problemi di sesso. Downey non ha mai nascosto di aver vissuto dei momenti difficili.

Infatti, la star di The Avengers: Endgame, alla fine degli anni ’90 e all’inizio degli anni 2000, è stato arrestato più volte per accuse legate alla droga. L’ attore ha sempre parlato apertamente della sua lotta contro la dipendenza prima di diventare sobrio nel 2002.

Robert Downey Jr. ha pagato la riabilitazione a Armie Hammer

armie hammer

Call Me By Your Name. Warner Bros.

Secondo un nuovo rapporto di Vanity Fair, una fonte vicina a Hammer ha raccontato che la star della Marvel Robert Downey Jr. ha pagato un soggiorno di quasi sei mesi ad Armie Hammer in una struttura di riabilitazione della Florida. Dopo il suo difficile momento. Armie ha terminato il suo soggiorno alla Guest House. La struttura è descritta come “un rifugio per uomini e donne che stanno lottando con comportamenti autolesionistici causati da eventi traumatici della vita e altri problemi sottostanti”. 

Più recentemente, il nome dell’attore è tornato sui giornali dopo che alcuni utenti su Twitter hanno scoperto che l’uomo lavora alle Isole Cayman come concierge per un hotel. Un rappresentante di Hammer ha, però, smentito la notizia. Negli ultimi giorni, una fonte ha rivelato a Variety che Hammer sta effettivamente lavorando sull’isola e sta vendendo multiproprietà in un hotel alle Cayman. L’attore si trova al verde e ha bisogno di lavorare.  

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *