Robert Pattinson, un celebre attore rivela di essere stato geloso del successo della star di Twilight e The Batman: “Lui era sempre un passo avanti a noi”

Jamie Dornan ha sempre visto il suo amico Robert Pattinson da lontano, visto il successo del secondo come star globale

Jamie Dornan ha ammesso in una nuova videointervista di essere stato “abbastanza geloso” di Robert Pattinson durante i primi tempi della loro carriera. Dornan, Pattinson e altre star come Eddie Redmayne e Andrew Garfield, infatti, sono nati insieme come aspiranti giovani attori in Inghilterra. La carriera di Robert Pattinson, in particolare, è salita alle stelle rispetto ai suoi colleghi quando è stato scelto per il ruolo di Edward Cullen nel franchise di Twilight.

Jamie Dornan lo ammette: agli esordi è stato parecchio geloso di Robert Pattinson!

robert pattinson

Tenet, Warner Bros.

“Conosco Rob da sempre”, ha detto Dornan. “È davvero un buon amico. Lo amo. Penso che sia uno degli attori più coinvolgenti ed entusiasmanti in circolazione. Probabilmente ad un certo punto ero piuttosto geloso all’inizio. Eravamo tutti amici a Londra e Rob andava avanti e noi no. Penso che sia il ragazzo più simpatico del mondo”.

Dornan ha detto, nel marzo 2022, che il successo di Twilight con Pattinson ha creato un piccolo divario tra lui e la sua classe di attori britannici. “Penso che con Rob sia sempre stato come se avesse avuto successo prima, quindi ci siamo detti, ‘Si adatta davvero a noi?’ Perché non stavamo lavorando e lui lavora tutto il tempo”, ha detto Dornan. “Ha fatto ‘Twilight’ ed è stato improvvisamente in una stratosfera diversa dalla nostra”.

Il primo Twilight è uscito nel 2008 ed ha immediatamente reso Pattinson un rubacuori globale. Il franchise comprendeva cinque film, ha incassato 3,3 miliardi di dollari in tutto il mondo ed ha continuato la sua corsa fino al 2012. È stato solo nel 2015 che lo stesso Dornan ha conosciuto la celebrità globale con l’uscita di Cinquanta sfumature di grigio. Il film ed i suoi due sequel hanno incassato 1,3 miliardi di dollari in tutto il mondo. Il prossimo appuntamento, per Dornan, è un ruolo da protagonista al fianco di Gal Gadot in Heart of Stone di Netflix, in streaming dall’11 agosto.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *