Robert Pattinson e Zoe Kravitz elegantissimi alla premiere parigina di The Batman insieme a un fan d’eccezione

Manca poco più di una settimana all'uscita di The Batman ed è tempo di premiere esclusive

Manca poco più di una settimana all’uscita al cinema dell’attesissimo film di Matt Reeves ed è tempo di anteprime d’eccezione. Ieri si è tenuta la premiere parigina di The Batman ala quale Robert Pattinson e Zoe Kravitz si sono presentati bellissimi ed eleganti. Insieme a loro anche un fan d’eccezione, che non ha mai nascosto la sua grande passione per il supereroe DC, l’attaccante brasiliano del Paris Saint-Germain Neymar Jr. Dopo le foto di rito – che abbondano su Twitter e i vari social – il calciatore ha voluto provare la Batmobile. Un’esperienza che l’ha visibilmente esaltato, come testimonia uno scatto condiviso dallo stesso Matt Reeves e che potete vedere più avanti nel nostro articolo.

Robert Pattinson e Zoe Kravitz alla premiere di The Batman

robert pattinson e zoe kravitz

Via Twitter @mattreevesLA

Robert Pattinson e Zoe Kravitz hanno optato entrambi per abiti scuri. Sullo sfondo negli scatti il cielo plumbeo di Parigi e la Tour Eiffel. Neymar ha indossato invece una giacca che omaggia Batman con tanto di logo e silhouette del Crociato incappucciato. L’attaccante è davvero un fan accanito di Batman e ha un tatuaggio che lo ritrae sulla schiena (accanto a un altro dedicato a Spider-Man). Nel novembre scorso si è invece allenato per la nazionale brasiliana sfoggiando sulla rasatura il simbolo dell’uomo pipistrello.

Le aspettative per The Batman sono altissime e il film di Matt Reeves è sicuramente uno dei più attesi del 2022. Nel cast insieme a Pattinson e Kravitz ci sono anche Andy Serkis (Alfred), Jeffrey Wright (il Commissario Gordon), John Turturro (Carmine Falcone), Colin Farrell (Pinguino) e Paul Dano, terrificante nei panni dell’Enigmista. Nel cast tecnico spiccano alcuni nomi d’eccellenza nel panorama hollywoodiano: il direttore della fotografia Greg Fraser (Dune), la costumista premio Oscar per Piccole donne Jacqueline Durran e il compositore Michael Giacchino (anch’egli insignito dell’Oscar per Up). The Batman uscirà in Italia il prossimo 3 marzo (le prevendite dei biglietti sono già aperte da diversi giorni e stanno andando letteralmente a ruba) mentre negli Stati Uniti arriverà in sala il giorno 4.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *