Robert Pattinson è irresistibile nello spot di Dior

L'attore inglese si scatena sotto le note di "I'm your man" di Leonard Cohen nella pubblicità di Dior

Un travolgente Robert Pattinson è protagonista dello spot di Dior per il lancio dell’inedita fragranza Dior Homme. La pubblicità vede l’attore inglese scatenarsi sotto le note di “I’m your man” di Leonard Cohen, in un video diretto dal duo francese The Blaze. Attualmente l’attore è impegnato sul set di The Batman, dove interpreterà i panni di Bruce Wayne. L’attesissimo film di Matt Reeves arriverà nelle sale cinematografiche il 4 marzo del 2022. The Batman racconterà i primissimi anni di attività del cavaliere oscuro e offrirà una prospettiva nuova sull’uomo pipistrello. Nel cast, accanto a Robert Pattinson, John Turturro, Colin Farrell, Zoe Kravitz, Jeffrey Wright, Andy Serkis e Peter Sarsgaard.

Robert Pattinson nello spot targato Dior

Ecco lo spot Dior, con protagonista Robert Pattinson:

Abbiamo da poco visto Robert Pattinson in Tenet, ultimo film diretto da Christopher Nolan. Il regista, durante una recente intervista, aveva parlato di un possibile sequel del blockbuster dicendo: “L’unica risposta onesta è che ogni film che ho fatto è completo così com’è. Mi piace creare un mondo che viva nella mente del pubblico così come vive nella mia. A volte ci si sente attratti dalla possibilità di dare un seguito a tutto questo, altre volte no. C’è da dire che molto ha a che fare con la risposta del pubblico. È prerogativa del pubblico dirci cosa ne pensa e che cosa vorrebbe. Voglio dire, di sicuro le possibilità ci sono“.

Nolan ha poi espresso rammarico per non aver potuto dar vita a un tour promozionale di Tenet. “Non essere in grado di viaggiare per il mondo insieme con tutte le persone coinvolte nel film è stata fonte di grande frustrazione. Ma va detto che il 2020 è stato un anno di terribili difficoltà per tutti; ci sentiamo molto fortunati ad aver potuto lavorare ed essere stati impegnati in tale impresa creativa”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *