Robin Hood – Trailer del film con Jamie Foxx e Taron Egerton

Pubblicato online il trailer di Robin Hood, il nuovo adattamento dell'eroico fuorilegge che uscirà nei cinema il 22 novembre

Robin Hood trailer – Summer Entertainment ha pubblicato online il trailer di Robin Hood, un nuovo adattamento cinematografico che riporta sul grande schermo le avventure dell’eroe di Sherwood. I due protagonisti principali saranno Taron Egerton (Robin Hood) e Jamie Foxx (Little John). Il cast è completato da Jamie Dorman nel ruolo di Will Scarlet, Eve Hawson nel ruolo di Marion e Tim Minchin (Frate Tuck).

Il film uscirà il 22 novembre e sarà distribuito dalla 01 Distribution. La regia è stata affidata a Otto Bathurst, all’esordio cinematografico. Joby Harold (King Arthur – Il potere della spada) si occuperà invece della sceneggiatura e non neghiamo qualche somiglianza con il film sopraccitato. Tra i produttori spicca anche un nome decisamente famoso. La pellicola infatti sarà prodotta da Leonardo DiCaprio.

Di seguito potete vedere Robin Hood Trailer:

Robin Hood – Trailer

Disponibile online il trailer del nuovo film di Robin Hood con Taron Egerton e Jamie Foxx. La pellicola sarà distribuita dalla 01 Distribution, con DiCaprio produttore. Robin Hood promette di mettere in scena “spettacolari battaglie, incredibili coreografie d’azione e una storia d’amore senza tempo“. Il film racconterà la trasformazione dell’eroe in mito popolare, raccontandone la storia in maniera ben più cruda rispetto alle precedenti trasposizioni.

Nel film Robin Hood è un crociato indurito dalla guerra, che si allea con un comandante moresco in un’incredibile rivolta contro la corrotta corona inglese. Ricordiamo che il primo Robin Hood cinematografico è del 1908, mentre l’ultimo è stato quello del 2010 di Ridley Scott con Russell Crowe e Cate Blanchett. L’impressione è che la storia del fuorilegge che ruba ai ricchi per dare ai poveri continuerà ad affascinare il pubblico ancora per molto tempo.

Il film uscirà al cinema il 22 novembre 2018.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *