Rocketman: diffusa una scena tagliata dal film su Elton John

Eccovi una scena tagliata dal film Rocketman

Dopo averlo visto al cinema, Rocketman, il film su Elton John, torna a far parlare di sé. In occasione dell’uscita in digitale e in home video del film, è stata diffusa una scena tagliata di Rocketman, diretto da Dexter Fletcher. Il film uscito al cinema ormai a maggio, arriverà in digitale a partire dal 6 agosto e in dvd e Blu-ray il 27.

Nella scena tagliata da Rocketman, ad Elton si trova davanti ad una possibile ricaduta, quando gli viene offerto di comprare della droga. La scena in questione è stata poi tagliata dal montaggio finale del film. Dopo avervela descritta eccola di seguito.

Rocketman – Scena tagliata

https://youtu.be/io4AvNpQsPA

Nella scena tagliata così come in tutto il film, a vestire i panni del nostro Rocketman è Taron Egerton (Kingsman – il cerchio d’oro, 2017, Robin Hood – L’origine della leggenda, 2018). Ad affiancare il protagonista nel cast troviamo: Bryce Dallas Howard (Jurassic World: il regno distrutto, 2018), Richard Madden (Game of Thrones, Bodyguard), Jamie Bell (Billy Elliot, 2000) e Gemma Jones (il diario di Bridget Jones, 2001).

Rocketman è l’incredibile storia di Elton John, non è solo un film biografico o un musical, ma è anche un fantasy che ripercorre la carriera di Sir Elton John, negli anni più decisivi. Dagli inizi come Reginald Dwight fino a diventare Elton John, il film racconta la sua trasformazione.

Il film come già detto è diretto da Dexter Fletcher, che dopo Bohemian Rhapsody ci racconta la storia di un’altra icona della musica mondiale. Per il ruolo di Elton John, Taron Egerton potrebbe essere uno dei seri pretendenti all’Oscar 2020, per il miglior attore protagonista.

L’attore per calarsi al meglio nei panni del cantante, ha esercitato la voce. Tutte le canzoni del film infatti sono cantate da lui. Insomma in Rocketman, c’è un po’ di tutto, e se non l’avete ancora visto, speriamo che questa scena tagliata vi faccia venire voglia di recuperarlo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *