Ron Perlman parla della possibilità di unirsi al MCU o al DCU

La star di Hellboy, Ron Perlman, parla di cosa avrebbe bisogno per entrare a far parte del Marvel Cinematic Universe o del DC Universe

La star di Hellboy, Ron Perlman, condivide i suoi pensieri sul far potenzialmente parte del Marvel Cinematic Universe o dell’Universo DC. Perlman è un veterano del genere dei film a fumetti, ha infatt interpretato il personaggio principale in Hellboy di Guillermo Del Toro nel 2004 e nel suo sequel del 2008, Hellboy II: The Golden Army. Nonostante sia Del Toro che Perlman abbiano espresso interesse a tornare per Hellboy 3, i piani per sviluppare il film non sono mai andati avanti, poiché il franchise è continuato con un reboot del 2019 con protagonista David Harbour di Stranger Things.

Detto questo, sembra che il potenziale per apparire in un nuovo progetto live-action Marvel o DC sia “sul tavolo”. In un’intervista esclusiva con ScreenRant, Ron Perlman discute di cosa avrebbe bisgono per interpretare un ruolo nel MCU o nel DCU:

Non mi sarei mai aspettato che qualcuno venisse da me per interpretare un supereroe in un fumetto, un potenziale franchise. […] Dirò che sono successe cose nella mia carriera negli ultimi 10-15 anni che non immaginavo possibili, quindi abbraccio tutto ciò che potrebbe presentarsi. Se fosse in quegl’universi, spero si tratti di qualcosa di multidimensionale.

Il motivo per cui rimango nei film indipendenti e in questo tipo di televisione, è perché il mondo è così multidimensionale e così impossibile da classificare, è semplicemente troppo stratificato o troppo pieno di sfaccettature diverse: il bene è male e il giusto è sbagliato e ci sono molte aree grigie. Mi piace lavorare in quell’ambiente, e a volte i film sui fumetti ti anno la possibilità di farne parte, mente altre volte no. Quindi, questa è la mia risposta alla tua domanda, e se non lo è, mi dispiace, ma è così che la penso.

Quale personaggio dei fumetti Ron Perlman potrebbe interpretare?

ron perlman

Sulla base dei suoi commenti, sembra che Perlman sia aperto all’idea di entrare nel MCU o DCU in futuro, ma che dipenderebbe dal ruolo stesso. Sembra che l’attore graviti maggiormente attorno agli antieroi in entrambi i franchise, poiché dice che gli piace giocare con le “aree moralmente grigie dei suoi personaggi“, senza una chiara distinzione tra giusto e sbagliato (il che ha senso dato che anche Hellboy è un anti-eroe).

Con Deadpool 3 in arrivo, questo potrebbe aprirgli la strada un personaggio come Cable, già interpretato da Josh Brolin in Deadpool 2. D’altra parte, con la nuova direzione del DCU, Ron Perlman potrebbe portare sullo schermo una nuova versione del personaggio Slade Wilson/Deathstroke, che ha doppiato in passato più di una volta e in diversi media DC.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *