Ron – Un amico fuori programma: trailer e data di uscita del film animato

Il film arriverà al cinema il 21 ottobre

La Disney ha rilasciato in rete il trailer di Ron – Un amico fuori programma, film d’animazione diretto da Jean-Philippe Vine e Sarah Smith che sarà presentato in anteprima, il 15 ottobre, come evento speciale ad Alice nella Città; uscirà poi nelle sale cinematografiche il 21 dello stesso mese. Per l’occasione sul red carpet sfilerà il cast di voci italiane: Lillo che doppia Ron; l’attore Miguel Gobbo Diaz, doppiatore di Marc; i creators DinsiemE Erick e Dominick che danno la voce rispettivamente a B-Bot di Ava (Erick) e B-Bot Invincibile e B-Bot di Alice (Dominick).

Il film racconterà la storia di Barney Pudowski (Jack Dylan Grazer), un giovane un po’ goffo che fa fatica a stringere amicizia con i suoi compagni di scuola. Le sue giornate lo vedono alle prese con il padre, che lavora da casa ed è un po’ troppo distratto, una nonna superstiziosa Donka (Olivia Colman) e una capretta. Barney vorrebbe avere, come tutti i suoi coetanei, un B*Bot, il nuovo prodotto della Bubble Inc che cammina, parla ed è connesso digitalmente. Quando il padre Graham (Ed Helms) gli regala finalmente un modello del robot, Barney si ritroverà alle prese con R0NB1NT5CAT5CO, detto Ron (Zach Galifianakis), che non funziona come dovrebbe: non è connesso, si “addormenta” senza avvertire e non ha alcuna opzione per la sicurezza. Ron è però al tempo stesso innocente, onesto e, non avendo nessun dato in memoria, è pronto a imparare e crede immediatamente che Barney sia il suo miglior amico.

Ron – Un amico fuori programma: il trailer del film d’animazione

Ron – Un Amico Fuori Programma è la storia di Barney, un impacciato studente delle medie, e di Ron, il suo nuovo dispositivo tecnologico che cammina, parla, si connette e che dovrebbe essere il suo “migliore amico pronto all’uso”. Nell’era dei social media, gli esilaranti malfunzionamenti di Ron lanciano i due in un viaggio ricco di azione in cui il ragazzo e il robot fanno i conti con la meravigliosa confusione della vera amicizia.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *