Rugrats: trailer e data di uscita della serie reboot di Paramount+

Ecco tutti i dettagli

Paramount+ ha diffuso sul suo account Twitter il trailer ufficiale di Rugrats, la serie tv reboot basata sulla serie originale di Nickelodeon, creata da Arlene Klasky, Gabor Csupo e Paul Germain. I primi episodi saranno disponibili dal 27 maggio sulla piattaforma di streaming e la prima puntata si intitolerà Second Time Around; mentre nel video si vedono i simpatici bambini impegnati a vivere incredibili avventure e affrontare numerosi ostacoli di vario tipo, tra cui “cani mostro” e “caverne” piene di oggetti preziosi. Ecco il trailer della serie:

Rugrats: data di uscita della serie reboot di Paramount+

Nel trailer ufficiale di Rugrats i più piccoli si imbarcano in una caccia al tesoro ispirata a Indiana Jones, in una battaglia contro un gigantesco cane verde e in un inseguimento in auto ad alta velocità nei mondi colorati e selvaggi della loro immaginazione. Ramsey Naito, presidente di Nickelodeon Animation, ha dichiarato:

Rugrats è una delle serie televisive più famose e influenti di sempre tra i ragazzi e i genitori, e non vediamo l’ora che la nuova versione debutti su Paramount+. Questo nuovo approccio al franchise realizzato in CG è ricco di storie inedite e avventure. Inoltre unisce ai membri del cast di doppiatori che hanno lavorato allo show originale un nuovo gruppo di grandi talenti, dando vita alla perfetta combinazione per la generazione originale di fan e i bambini contemporanei.

I membri del cast della serie originale tornano per riprendere i loro ruoli nella serie reboot di Paramount +, che sarà presentata in anteprima il 27 maggio 2021. Nel cast vocale ricordiamo il ritorno di E.G. Daily (Tommy Pickles), Nancy Cartwright (Chuckie Finster), Cheryl Chase (Angelica Pickles); Cree Summer (Susie Carmichael) e Kath Soucie (Phil e Lil DeVille). Tra i nuovi doppiatori del reboot, invece, troviamo Nicole Byer, Tony Hale e Natalie Morales, che interpreteranno i ruoli degli adulti. Tony Hale presterà la voce al padre di Chuckie, Natalie Morales alla madre di Phil e Lil, mentre  Nicole Byer e Omar Miller saranno i genitori di Susie. 

Articoli correlati