SpongeBob: arriva una serie spin-off su Patrick Stella

Si tratterà di uno show prequel che seguirà le vicende del personaggio da giovane

Nickelodeon ha ordinato la produzione di The Patrick Star Show, la serie spin-off di SpongeBob SquarePants con protagonista Patrick Stella. Già la scorsa estate si era parlato dello sviluppo di questa serie, ma ora la notizia è ufficiale, si tratterà di uno show di tredici episodi, durante il quale il personaggio si vedrà ancora in casa con la sua famiglia. Il The Patrick Star Show dovrebbe andare in onda questa estate. A dare la voce al character principale sarà lo storico attore che ha fino ad ora impersonato Patrick, ovvero Bill Fagerbakke. Tra i progetti in lavorazione dedicati a Spongebob ci sono anche Kamp Koral: SpongeBob’s Under Years e Sponge On The Run. Ramsey Naito di Nickelodeon ha dichiarato:

Siamo pronti a mostrare un personaggio amato come Patrick Stella in una sitcom interamente dedicata. Questo secondo spin-off di Spongebob ci permetterà di espandere questo universo narrativo, stabilendo un collegamento con quella parte di pubblico che ama questi personaggi.

SpongeBob: arriva una serie spin-off su Patrick Stella

La serie viene descritta come un progetto in stile sitcom che permetterà agli spettatori di seguire Patrick, mostrato negli anni in cui era giovane, e il resto della sua famiglia mentre sono alle prese con problemi di ogni tipo e l’immaginazione surreale del protagonista. La sinossi ufficiale recita:

The Patrick Star Show segue un giovane Patrick Star mentre vive a casa con la sua famiglia, dove organizza il proprio show per i suoi vicini dalla sua televisione trasformata in camera da letto. La sorella minore, Squidina, lavora nel dietro le quinte per assicurarsi che lo show di Patrick non subisca alcun tipo di intoppo, mentre i suoi genitori, Bunny e Cecil, e il nonno, GrandPat, sostengono Patrick nei loro modi assurdi ed esilaranti. Le avventure imprevedibili della famiglia Star spesso informano, integrano e alle volte interferiscono con lo show di Patrick, ma una cosa è certa: la sua strana vita dà sempre vita a grandiosi momenti televisivi!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *