Rupert Grint diventerà papà: la star di Harry Potter e Georgia Groome aspettano il primo figlio

Rupert Grint e Georgia Groome diventeranno genitori

La notizia è arrivata in linea con lo stile improntato alla massima riservatezza per cui si è sempre contraddistinta la coppia, ma questa volta l’entusiasmo era davvero difficile da contenere. Senza annunci sui social ma tramite un addetto stampa, Rupert Grint e Georgia Groome hanno annunciato di aspettare il loro primo figlio. Il Ron Weasley di Harry Potter sta per diventare papà.

Rupert Grint e Georgia Groome sono entusiasti di annunciare che aspettano un bambino e vi chiedono privacy in questo momento così delicato.

Queste le parole con cui l’addetto stampa della coppia ha comunicato al Mirror la notizia della dolce attesa. Rupert Grint, 31 anni, e Georgia Groome, 28, sono fidanzati dal 2011 ma hanno tenuto la relazione segreta fino a due anni fa. Al giro di boa dei 30 anni, l’attore che ha interpretato Ron Weasley in tutti i film della saga di Harry Potter – facendo un bilancio della sua vita – non aveva escluso la possibilità di avere dei figli; anzi, si era dimostrato più che favorevole all’idea.

La possibilità è ora diventata una realtà e la notizia dell’attesa del primo figlio è talmente entusiasmante da aver spinto Rupert Grint e Georgia Groome a rompere la cortina di riservatezza che circonda da sempre la loro coppia. Tanto più che la coppia era tornata sotto i riflettori della stampa dopo che era circolata la notizia che i due si fossero addirittura sposati in gran segreto. Alla notizia della gravidanza non sono seguite – almeno per il momento – dichiarazioni ufficiali della coppia, anche se già cominciano a circolare i primi scatti rubati. Non resta dunque che fare tanti auguri alla star di Harry Potter e alla sua compagna, in attesa di rivelarvi se il fiocco sarà rosa o azzurro.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *