Rupert Grint tornerebbe in Harry Potter, ma a diverse condizioni

L'attore amato e noto per essere Ron Weasley, Rupert Grint, risponde in modo positivo all'interpretare il personaggio ancora una volta, ma solo a determinate condizioni

Rupert Grint sta attraversando un buon momento, parlando della sua carriera da attore. L’ex star di Harry Potter è uno dei protagonisti del successo di Apple TV+, Servant, che sta per concludersi. Inoltre, fa parte del prossimo film di M. Night Shyamalan, Knock at the Cabin, basato sul romanzo di Paul Tremblay. Nonostante i suoi nuovi progetti, l’attore ha sempre tempo per ricordare e ringraziare i fan del Wizarding World, un franchise che ha segnato la sua vita e aperto decine di porte a nuove opportunità.

Rupert Grint non ha mai abbandonato il mondo di Harry Potter e si dichiara pronto a tornare!

Harry Potter Rupert Grint

Harry Potter. Warner Bros.

Rupert Grint, infatti, sarebbe più che disposto ad interpretare nuovamente Ron Weasley, secondo quanto dichiarato da lui stesso durante il programma britannico This Morning. Anche se, ovviamente, ci sarebbe alcune condizioni:

Sì, penso che se il tempismo fosse giusto e tutti tornassero, lo farei sicuramente. È un personaggio importante per me. Sono cresciuto un bel po’ con lui. Siamo diventati la stessa persona. Mi sento anche molto protettivo nei suoi confronti.

Rupert Grint è stato una parte cruciale degli otto adattamenti cinematografici della saga, in cui ha recitato insieme a Daniel Radcliffe, nei panni di Harry Potter, ed Emma Watson, nei panni di Hermione Granger, affiancato da un grande cast pieno di star come Maggie Smith o il compianto Alan Rickman e Robbie Coltrane, che hanno dato vita rispettivamente all’iconica Minerva McGranitt, Severus Piton e Rubeus Hagrid.

Di recente, con il cambio di strategie dietro la Warner Discovery, il franchise è stato interrotto dopo che Animali fantastici è stato, secondo alcune voci, cancellato a causa dei fallimenti degli ultimi due capitoli. Sebbene David Zaslav, presidente dell’azienda, abbia espresso il desiderio di continuare ad espandere questo universo, al momento non ci sono progetti confermati. Tuttavia, di tanto in tanto, emergono voci su una serie originale di Harry Potter per HBO Max, soprattutto grazie ai fan che chiedono di portare sullo schermo, tra gli altri, la storia dei Malandrini o Tom Riddle, ovvero il passato di Lord Voldemort.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *