Russian Doll: ecco il trailer di Netflix nel quale Natasha Lyonne muore all’infinito!

Netflix rilascia il trailer di Russian Doll con protagonista l'attrice di Orange is the new black, Natasha Lyonne

Per gli abbonati alla piattaforma streaming le sorprese non sono mai troppe e sempre infinite. Infinite come il tempo che caratterizza la morte di Nadia, la nuova protagonista del trailer Russian Doll, la nuova serie Netflix. In poche parole la giovane, nel giorno del suo compleanno, si ritroverà a vivere in loop la sua morte, tutti i giorni! A dare il volto al personaggio primario sarà un’attrice famosa per aver già interpretato magistralmente un ruolo in una serie Netflix. Parliamo di Natasha Lyonne, meglio conosciuta come Nicki Nichols di Orange is the new black! Oltre a rivestire un ruolo d’attrice, la Lyonne è co-creatrice ed esecutrice produttiva insieme a Amy Poehler e Leslye Headland.

La serie Russian Doll mette a dura prova la sanità mentale di Nadia, ma sfiderei chiunque a non impazzire rivivendo di continuo la stessa giornata con la stessa triste conclusione! Qui sotto troverete il link diretto del trailer Russian Doll con Natasha Lyonne, buona visione.

Russian Doll trailer: Natasha Lyonne protagonista della nuova serie netflix!

Come ben si può dedurre, Nadia è pronta a festeggiare il suo compleanno con un party, nella spettacolare ed eccentrica città di New York. La serata però prende una brutta piega: termina con un incidente stradale in cui Nadia muore. Solo che poi torna in vita, rivive la sua festa e muore di nuovo investita da un taxi. Un deja-vù al quale bisogna mettere fine, cercando il modo di rompere il cerchio e sfuggire alla morte.

Dal trailer Nadia sembra non essere l’unica persona al mondo a vivere quest’esperienza particolare. Difatti nell’ultima scena, la vediamo in compagnia di un uomo in un ascensore che sta per precipitare, al quale lei dice: “Non ti sei accorto? Stiamo per morire“; e lui, tranquillamente, in tutta risposta replica: “Non fa niente, muoio sempre”.

Russian Doll ha nel cast anche Greta Lee (Inside Amy Schumer), Yul Vazquez (Midnight Texas), Elizabeth Ashley (Evening Shade), Rebecca Henderson (Westworld) e Charlie Barnett (Chicago Fire). E Nonostante i punti in comune con il film Auguri per la tua morte, il quale avrà un sequel quest’anno, Russian Doll è definita da Natasha Lyonne come “una serie d’avventura ed esistenziale“, sicuramente da vedere!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *