Ryan Gosling nell’MCU? L’attore potrebbe essere in trattative per un personaggio nei Fantastici 4

Secondo una voce, Ryan Gosling potrebbe unirsi al Marvel Cinematic Universe per un ruolo nel prossimo reboot dei Fantastici Quattro

Si dice che Ryan Gosling si unirà al Marvel Cinematic Universe per un ruolo nel film I Fantastici Quattro. La Fase 5 sta per iniziare il mese prossimo con Ant-Man and the Wasp: Quantumania, che continuerà la Saga del Multiverso in corso. Mentre diversi franchise stanno ottenendo sequel, l’MCU sta per rilanciare la prima famiglia della Marvel, i Fantastici Quattro stanno arrivando!

Dopo essere stati con la Fox per quasi due decenni, i Marvel Studios hanno finalmente ottenuto i diritti sui Fantastici Quattro quando la Disney ha acquisito i 20th Century Studios. Mentre l’MCU ha visto Reed Richards in Doctor Strange nel Multiverso della Follia, quella era una variante di Mr. Fantastic e non l’iterazione Terra-616. Nella Fase 6, i Fantastici Quattro faranno parte della lista mentre si preparano per i principali film degli Avengers in arrivo.

Ryan Gosling potrebbe essere Sentry nell’MCU

Quiz Ryan Gosling

Barbie, Heyday Films, LuckyChap Entertainment, Mattel Films, Warner Bros. Warner Bros.

Anche se la produzione del reboot dei Fantastici Quattro non inizierà presto, ci sono continue speculazioni su chi reciterà nei panni degli eroi iconici. Inizialmente era previsto che l’annuncio del cast sarebbe avvenuto al D23 nel 2022, poiché il film ha ottenuto il suo nuovo team creativo. Tuttavia, sembra che un’enorme star di Hollywood si stia dirigendo verso l’MCU. Durante l’ultimo episodio di The Hot Mic Podcast, Jeff Sneider ha affermato di aver sentito voci secondo cui Ryan Gosling potrebbe essere pronto per un ruolo nei Fantastici Quattro:

C’è una voce secondo cui Ryan Gosling interpreterebbe Sentry nell’MCU. Mi dicono sia un personaggio simile a Superman. Non è nulla di certo, ovviamente. Volevo solo condividere alcune cose sui Fantastici Quattro e Gosling…

Simile alla maggior parte dei film, i Marvel Studios hanno tenuto i dettagli pesantemente nascosti sul reboot dei Fantastici Quattro. Il film originariamente doveva essere diretto dal regista di Spider-Man, Jon Watts, prima che uscisse dal progetto. Matt Shakman, di WandaVision, è stato ufficialmente scelto nel 2022 per dare vita ai Fantastici Quattro. Jeff Kaplan e Ian Springer sono stati successivamente scelti dai Marvel Studios come sceneggiatori.

Al momento, né i Marvel Studios né qualcuno del team di Ryan Gosling ha commentato le voci.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *